Tranqulli, non è che sono col cronometro in mano ogni minuto...
Ovviamente tutto parte da una curioistà del tutto personale. Innanzitutto vorrei capire come fare un buon 0-100, che già non è scontato. Poi come fanno le case automobilistiche a dichiarare dei dati molto "ottimistici"...quali metodi usano? Che tecnologie utilizzano per i rilevamenti? Ma soprattutto, il ritardo dei GPS in che modo influsice sui rilivei cronometrici?
Semplici curioistà...
In merito all'MTA, si avete ragione. Continuo a ritenerlo molto lento in cambiata e inadeguato in un uso prettamente sportivo. Ma...devo ammettere che se uno non è un pilota più che esperto (a livello di The Stig...), secondo me col manuale si perde rispetto alle prestazioni dichiarate dalla casa. Scommetto che lo 0-100 con l'MTA lo fai sempre sotto gli 8", col manuale voglio vedervi...
E secondo me anche sullo 0-200 si rischia di peredere parecchio in proporizione...anche se onestamente penso di cambiare molto velcoe col manuale...in un attimo direi!
Va beh, è estate, fa caldo...son discorsi da "bar"...portate pazienza!
PS: Alfadiver, ti rispondo su messaggio privato...



), secondo me col manuale si perde rispetto alle prestazioni dichiarate dalla casa. Scommetto che lo 0-100 con l'MTA lo fai sempre sotto gli 8", col manuale voglio vedervi...
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