+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92

Discussione: Rumore tetto skydome

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NeoEnigma Visualizza il messaggio
    ragazzi guardate che la macchina non è a tenuta stagna......e poi la webasto serve anche ferrari e maserati e nessuno si è mai lamentato......il mio fa rumore da aperto ha una piccola vibrazione sulla meccanica dovuta a un leggero furiasse in fase di montaggio. ovviamente non smonto nulla per non peggiorare le cose, anzi, accendo l'autoradio e mi godo il paesaggio che altrimenti non vedrei senza tettuccio....
    è come sentire il sospiro d'estate della vostra donna che vi siede a fianco mentre guidate....per quanto innervosisca non possiamo che ringraziare nell'averla al nostro fianco.....skerzo dai.......
    il punto non è questo...

è la solta Fiat....

ti fa le cose belle a poco....e poi duran poco...o dopo poco...si conferman Fiat !!!

Con noi dal 11/08/2010
    Provincia: Genova

Italy
     ric80 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

ciao a tutti volevo segnalare che da qualche tempo il motorino della chiusura del mio skydome ha cambiato rumore. E' diventato un rumore un po' più stridulo. funziona tutto bene però volevo chiedere se a qualcun altro succede la stessa cosa. grazie

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito è la solta Fiat....

Quote Originariamente inviata da think_different Visualizza il messaggio
    il punto non è questo...

è la solta Fiat....

ti fa le cose belle a poco....e poi duran poco...o dopo poco...si conferman Fiat !!!

Guarda che non è un fatto personale con te... ma su forum è un continuo fiore di farsi come le tue... se tutti sapevate che la fiat vende porcherie.. e continua a farlo da tempo...... perché vi lamentate poi della fiat? lamentatevi di voi stessi che lo sapevate e l'avete comprata :ahah
    capirei il deluso dalla BMW che pensava facesse auto buonissime.. e poi scopre che non è vero.......
    PR

L'avatar di 500Matt

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ho ordinato la mia 500 con lo
    Skydome.... Leggendo qui non sembra poi così pieno di problemi! Una cosa non capisco... Un po'
    Deve o non deve vibrare? Molti di voi dicono che vibra poco, altro tanto, altri NULLA.... Qual è quindi la
    Cosa che effettivamente deve fare?
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500Matt Visualizza il messaggio
    Ho ordinato la mia 500 con lo
    Skydome.... Leggendo qui non sembra poi così pieno di problemi! Una cosa non capisco... Un po'
    Deve o non deve vibrare? Molti di voi dicono che vibra poco, altro tanto, altri NULLA.... Qual è quindi la
    Cosa che effettivamente deve fare?
    Non deve far rumore, deve aprire e chiudersi bene e non deve far entrare acqua. Se fa così vai bene.. Ma a te ancora deve arrivare quindi non fasciarti prima di romperti..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...devi pregare...!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono cavolate, il mio ha sempre fatto rumore... sia con le guide originali, sia con la prima sostituzione di guide che con la seconda... è normale che lo faccia del resto, il vetro pesa e con il movimento dell'auto il vetro si muove sollecitando le guide che, se non avessero dei giochi, col cavolo che si muoverebbero

L'importante è che funzioni sempre e non entri acqua

PS: ai nuovi acquisti, non allarmatevi... la prima sostituzione fu per via delle prime guide (evidentemente un pò debolucce) e la seconda per una stronzata mia ma passata in garanzia
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaperoRosso Visualizza il messaggio
    Guarda che non è un fatto personale con te... ma su forum è un continuo fiore di frasi come le tue...
    ...ci saranno dei motivi fondati o sono tutti dei detrattori..? Non ti scordare che siamo noi che compriamo il prodotto e chi si lamenta (giustamente) di problemi ricorrenti che spesso non sono riconosciuti come tali,ha il diritto di vedersi riconosciuta la riparazione e non frasi fatte a coprire una difettosità congenita che in alcuni casi può pregiudicare la nostra sicurezza.
    ...se tutti sapevate che la fiat vende porcherie.. e continua a farlo da tempo...... perché vi lamentate poi della fiat? lamentatevi di voi stessi che lo sapevate e l'avete comprata :ahah
    Giusto,molto giusto...magari per vendere si dicono cose non vere od eccessivamente esaltate rispetto alla realtà e il cliente è portato a crederci (si chiama pubblicità) però attento.potrebbe capitare anche a te di doverti lamentare per qualcosa e noi qui abbiamo la memoria lunga.
    ...capirei il deluso dalla BMW che pensava facesse auto buonissime.. e poi scopre che non è vero.......
    PR
    ...e perchè poi..? Le Fiat mica le regalano e quanto a questo la 500 è assai costosa relativamente al resto.
    Mi dirai: perchè allora hai comprato tutte queste Fiat nel corso degli anni ?
    Risposta: un pò per nazionalismo ma sempre mal ripagato, un pò per il design (le auto straniere sono brutte), un pò per il prezzo,un pò perchè sono comunque assai commerciali,un pò perchè relativamente facili da riparare...ma dopo tutti questi "un pò" mi rendo conto che fino ad adesso sono stato anche un pò co......e..? Forse sarebbe il caso di dare un segnale e comprare meno Fiat visto che comunque non sono prodotte in Italia e il Gran Capo M. ha ripetutamente detto che da questo paese se ne vuole andare...e a quel punto chi mi impedirebbe di comprare un auto tedesca invece di una polacca o serba..?
    La mia risposta definitiva è: abbiate il coraggio di dire no perchè la prossima volta io lo farò e non mi volterò più indietro!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...ci saranno dei motivi fondati o sono tutti dei detrattori..? Non ti scordare che siamo noi che compriamo il prodotto e chi si lamenta (giustamente) di problemi ricorrenti che spesso non sono riconosciuti come tali,ha il diritto di vedersi riconosciuta la riparazione e non frasi fatte a coprire una difettosità congenita che in alcuni casi può pregiudicare la nostra sicurezza.

il problema delle guide quando c'era è stato passato a tutti in garanzia, se ora poi la gente va a fare rally con il tetto spalancato o le amministrazioni non tengono le strade in modo civile, non è colpa di Fiat.

Giusto,molto giusto...magari per vendere si dicono cose non vere od eccessivamente esaltate rispetto alla realtà e il cliente è portato a crederci (si chiama pubblicità) però attento.potrebbe capitare anche a te di doverti lamentare per qualcosa e noi qui abbiamo la memoria lunga.

Più che pubblicità si chiama stupidità umana. Poi noi italiani siamo così: parliamo male ma rimane tutto fumo senza mai sfociare in qualcosa di concreto. Per tutti le fiat fanno schifo ma poi ricomprano fiat

...e perchè poi..? Le Fiat mica le regalano e quanto a questo la 500 è assai costosa relativamente al resto.
    Mi dirai: perchè allora hai comprato tutte queste Fiat nel corso degli anni ?
    Risposta: un pò per nazionalismo ma sempre mal ripagato, un pò per il design (le auto straniere sono brutte), un pò per il prezzo,un pò perchè sono comunque assai commerciali,un pò perchè relativamente facili da riparare...ma dopo tutti questi "un pò" mi rendo conto che fino ad adesso sono stato anche un pò co......e..? Forse sarebbe il caso di dare un segnale e comprare meno Fiat visto che comunque non sono prodotte in Italia e il Gran Capo M. ha ripetutamente detto che da questo paese se ne vuole andare...e a quel punto chi mi impedirebbe di comprare un auto tedesca invece di una polacca o serba..?
    La mia risposta definitiva è: abbiate il coraggio di dire no perchè la prossima volta io lo farò e non mi volterò più indietro!
    Le fiat le ragala le auto rispetto alla concorrenza.. andatevi a vedere i prezzi a cui i tedeschi vendono le bmw e le audi base. La loro bmw base poi a momenti non ha nemmeno il volante e le plastiche della base sono peggio di quelle della 500. Ovvio di solito chi spende 60.000€ per un'auto (o perchè aziendale o perchè lo può fare) poi ci mette tutte le diavolerie possibili senza neanche curarsi dei costi.

Poi fate come alcuni che non hanno nemmeno idea che le audi e bmw che vedono in giro sono strapiene di accessori e che al prezzo che compri la base non c'è nulla di tutto quello. La macchina non sembra nemmeno più la stessa.

Vi posso dire questo in modo imparziale perchè mio padre ha sempre avuto un, audi o una bmw nel corso degli anni.. Devo dire che la bmw 3000 diesel ad esempio non consumava nulla nonostante la guida sportiva, faceva tranquillamente i 17km/litro con il cambio automatico il clima e tutto quanto, l'audi che ha ora anche è molto bella ma il 90% della roba che ha sopra non è di serie. Delel cose che ha la 500 sull' audi nemmeno si sognano di metterle incluse nel prezzo (vedi sistema blu e me per chiamare)

Per il resto è sempre lo stesso brodo, si vuole moglie ubriaca e botte piena.. impossibile in fiat come da tutte le altre parti. Se volete spendere meno di 40.000 mila euro in fiat potete prendere una qualsiasi auto fulloptionals (ma davvero fulloptionals), tra le tedesche potete prendere un auto stile funerale con plasticaccia e senza nulla di sfizioso. Poi ovvio se spendete anche fiat group fa delle belle auto (vedi la maserati)
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 14/08/2013 a 12:03:57

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ma chi se ne frega delle BMW e delle Audi...! Qui c'è anche chi fa l'operaio ed ha famiglia e la 500 può essere il massimo del lusso per loro.
    Le case automobilistiche citate mica fanno utilitarie con prezzo base da 10.000 € ! E piantala di portare ad esempio Audi, ho il sospetto che tu lavori per loro....
    Ultima modifica di Spoiler; 14/08/2013 a 14:36:47

+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo