- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Ho chiamato diverse volta il call center , ed anche il concessionario per "smuovere" un pò le acque ed, evidentemente ha funzionato! Ad ogni modo il concessionario è molto serio ed efficente.
Anche io ho chiamato il call center per sapere almeno la settimana di produzione, ma mi hanno detto che finchè non è passata la data del contratto (30 giugno) è inutile telefonare...boh, pomeriggio devo andare in conce per firmare le carte della rottamazione, vediamo se ci sono news
- Skydome
- ESP
- Fendinebbia
Dopo la mia segnalazione al call center nel giro di 2 giorni ho avuto risposta con l'indicazione della settimana di produzione e quella di probabile arrivo; mi hanno confermato la possibilità di modificare l'ordine senza aumentare i tempi di produzione ed ho tolto lo skydome e messo il tetto apribile. Arrivo previsto 28 luglio.....Speriamo bene
Quando abbiamo deciso di modificare l'ordine (solo il colore) sia il call center che il concessionario mi hanno detto che i tempi di consegna si sarebbero allungati! Difatti li primo contratto dava come data di consegna "entro marzo"
e la 500 è arrivata a fine maggio. Boh! Non mi pare che ci sia una grande coerenza nelle risposte!
Un mese fa mi era stato detto arrivo in concessionaria settimana 22... ieri pomeriggio (settimana 21) vado a vedere a che punto eravamo e mi dicono che adesso la consegna è fine giugno :-S
intanto, sempre ieri mattina mi chima FIAT per propormi 500cent e la vecchia auto da rottamare ieri in serata ha preso fuoco per cortocircuito (nulla di grave...) all'autoradio...
Qualcuno me la sta gufando....
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
- Skydome
- ESP
- Fendinebbia
questa settimana dovrebbe andare in produzione...