Io clima manuale: ho appena controllato e non c'è la spugna!
Io clima manuale: ho appena controllato e non c'è la spugna!
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
Si appunto vorrei capirlo anch'io perchè così per me non ha senso...
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
La piccola Eva in Garage
tamponare le gocce di condensa che si possono creare? boooh l'ho proprio sparata!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
A parte il fine della spugnaccia ma perchè alcune macchine si ed altre no? Bah
La piccola Eva in Garage
non capisco la regola per cui alcune ce l'hanno e altre no...
la mia ha il clima automatico e non l'ha...
forse quelle più recenti non ce l'hanno mai e l'avevano solo le prime...
comunque la funzione potrebbe essere solo anti-vibrazione... non credo possa servire ad altro!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Mettiamo sia questa la motivazione ma allora quelle più recenti devono differenziare in qualcosa rispetto alle spugnate... Giusto?
La piccola Eva in Garage
magari hanno aggiunto qualche vite che fissa meglio e non vibra..... il mistero si infittisce!!!! div326
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io ho clima manuale e non ho la spugnetta
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Bisognerebbe vedere contemporaneamente le due "versioni"; forse così salterebbe all'occhio una differenza xchè una differenza ci deve essere. Comunque sembra che siano più quelle che non ce l'hanno (mi sto ovviamente rapportando alle risposte).
La piccola Eva in Garage