+ Rispondi
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111

Discussione: Speravo fosse un incubo

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Andrea nessuna polemica, ci mancherebbe!

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Dani the stig come stai?
    Va già "molto" meglio!! Sarò sincero con voi, fino a lunedì ero sull'orlo del baratro...poi piano piano realizzi che la propria vita è quella degli altri non ha prezzo....con questo non voglio dire di essere tornato lo stesso di prima, però il sorriso ogni tanto ci scappa...compensato da una "piccola lacrima"che scende sul mio viso ogni volta che ripenso a sabato notte e rivedo quell ammasso di rottami in garage che tanto ho desiderato, amato e protetto...ma che purtroppo ho demolito con le mie folle mani...fortunatamente ho capito non a carissimo prezzo che spegnere il cervello anche solo per 10 secondi può fare la differenza tra il vedere l'alba di domani e non vederla. Non vi nascondo che la cosa più difficile sia stata andare al cimitero a ringraziare per aver messo la sua mano protettiva (in quella maledetta curva)una persona tanto cara che tanto mi ha amato e che il giorno che mi comprò la mia adorata 500 mi disse: Danilo, promettimi di andarci piano....promessa da me vigliaccamente non mantenuta....però come la fenice rinasce dalle proprie ceneri...io sfrutterò la mia seconda occasione, mi sono rimesso sotto con lo studio per laurearmi...per me, ma soprattutto per chi credeva in me ed ha tremato PER ME quel maledetto sabato......spero di non avervi annoiato con il mio discorso!! di nuovo grazie di cuore a tutti voi!! Che anche non conoscendomi siete stati capaci di consolarmi!!! Di nuovo grazie!!!!!! @andrea111290

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Dani cosa aspetti? rimettila apposto!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    Dani cosa aspetti? rimettila apposto!
    Ancora faccio valutare i danni...purtroppo mi aspetto cattive notizie

L'avatar di Mikeabarth

Con noi dal 11/10/2013
    Provincia: Modena

Italy
     Mikeabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANI_the stig Visualizza il messaggio
    Ottimismo dai non ti buttare giù
    Over the edge over again.

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

le macchine si ricomprano o si riparano le vite no

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Firenze

Italy
     andrea111290 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Va già "molto" meglio!! Sarò sincero con voi, fino a lunedì ero sull'orlo del baratro...poi piano piano realizzi che la propria vita è quella degli altri non ha prezzo....con questo non voglio dire di essere tornato lo stesso di prima, però il sorriso ogni tanto ci scappa...compensato da una "piccola lacrima"che scende sul mio viso ogni volta che ripenso a sabato notte e rivedo quell ammasso di rottami in garage che tanto ho desiderato, amato e protetto...ma che purtroppo ho demolito con le mie folle mani...fortunatamente ho capito non a carissimo prezzo che spegnere il cervello anche solo per 10 secondi può fare la differenza tra il vedere l'alba di domani e non vederla. Non vi nascondo che la cosa più difficile sia stata andare al cimitero a ringraziare per aver messo la sua mano protettiva (in quella maledetta curva)una persona tanto cara che tanto mi ha amato e che il giorno che mi comprò la mia adorata 500 mi disse: Danilo, promettimi di andarci piano....promessa da me vigliaccamente non mantenuta....però come la fenice rinasce dalle proprie ceneri...io sfrutterò la mia seconda occasione, mi sono rimesso sotto con lo studio per laurearmi...per me, ma soprattutto per chi credeva in me ed ha tremato PER ME quel maledetto sabato......spero di non avervi annoiato con il mio discorso!! di nuovo grazie di cuore a tutti voi!! Che anche non conoscendomi siete stati capaci di consolarmi!!! Di nuovo grazie!!!!!! @andrea111290
    Dani, non posso nascondere che il tuo discorso mi ha commosso, purtroppo ormai è successo quello che è successo ma devi comunque camminare a testa alta.
    Qualcuno lassù sicuramente ti ha voluto bene e se ti ha fatto rimanere quaggiù un motivo ci sarà, ce ne sono poche di persone profonde come lo sei stato tu qui sopra, e questo mi ha decisamente colpito!
    Devi essere fiero di te stesso, dopotutto come ti hanno detto tutti prima di me, le gomme, i telai, i motori e via discorrendo si cambiano.. Di vita ne hai una sola, e non a tutti capita di avere una seconda occasione, perciò fai tesoro di questa esperienza e soprattutto rendi orgogliosa quella persona a te cara che tanto ha tenuto e sempre terrà a te

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Guarda Dani, io sono per natura più "crudo" e con i piedi per terra...non ti bastonare con frasi tipo "promessa da me vigliaccamente non mantenuta"...
    l'emozione e le sensazioni del momento ti fanno dire ciò...poi il tempo passa e potrai anche diventare più bravo o giudizioso...ma anche no.
    non c'è nulla di sbagliato, siamo esseri umani ed è la nostra natura. Tutt'altro discorso è essere proprio teste di caxxo, ma non è assolutamente questo il tuo e nostro caso per fortuna.

Un anno fa ho perso mia madre, dopo anni di lotta contro il cancro...ho preso l'Abarth due mesi prima che se ne andasse, le è piaciuta subito, era felice per me e come sempre non risparmiava i "mi raccomando, stai attento..." e altro.
    Questo non cambierà le cose, perchè se guidi un'Abarth o un'altra vettura un pò spintarella prima o poi affonderai quel piede sul gas...ma lo farai, garantito, perchè altrimenti ti prenderesti un'altra vettura e fine.

Quanta testa metterai in quei momenti dipenderà molto da te, ma anche da una componente indeterminabile legata a stati d'animo, emozioni, eccetera...e non certo dalle promesse o dai buoni propositi.

Ti faccio un esempio stupidissimo, recentissimo: lo scorso weekend sono andato fuori città...all'andata noto una colonnina velox in un paese con limite 50...bene, controllo e vedo che ce n'è uno nell'altra corsia e mi dico "caspita, domani quando rientro devo stare attento".
    Bè, facile, è comunque in un paese quindi per forza rallento prima...
    Arriva il giorno dopo e il rientro...sto per entrare in quel paese ma da qualche chilometro ho un demente che con una BMW station wagon mi sta letteralmente incollato...sono "disturbato" da questa cosa, e per togliermelo di torno rallento di brutto e accosto leggermente...questo qua supera a tutto gas, io dico "oooh finalmente fuori dalle scatole!"...inveisco contro di lui e accelero....
    Tac, e mi ritrovo davanti alla colonnina arancione velox...della quale mi ero totalmente dimenticato in quei 10-15 secondi ....
    limite dei 50, il gps segnava 66km/h....
    morale? boh non saprei, per fortuna si tratta di una bazzecola ma il contesto è irrilevante....posso essermi ripromesso questo o quell'altro ma alla fine è andata così!
    E ti assicuro che ridevo mentre me ne dicevo addosso tante, ma tante....come posso essere stato tanto deficiente, per una roba del genere? E' una sciocchezza certo, ma ti fa capire quanto siamo "labili".

Ciò che voglio dire è : non flagellarti, non ha proprio senso. Ti capiterà ancora di fare scemenze, e in quelle circostanze c'è solo da sperare di essere altrettanto fortunati.

Dai forza!

volkov

Predefinito

Ragazzi sta diventando una discussione commovente e profonda! mi state facendo riflettere molto!
    Comunque vi capisco, appena presa la macchina l'ho fatta vedere a mio nonno perchè doveva essere il primo!
    L'ho portato a fare un giro ed è stato bello vederlo sorridere nonostante una malattia gli lasciava poche settimane di vita.

Anche se è un oggetto, lo si assocerà sempre a qualcuno di caro
    Ultima modifica di volkov; 18/10/2013 a 14:19:25

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

e sti cavoli! la fai un pezzo alla volta! quando mio cugino sfasciò il maggiolone della madre si comprò i pezzi e se la rimise apposto lui (quello che riusciva a fare) e l'ha fatta in 2 anni eh! un pezzettino alla volta!
    Rimettila apposto un pezzettino alla volta, rimettiti al volante e divertici come hai fatto fin'ora! (con giudizio) dato che questa macchina ha per te anche un valore affettivo!!!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM