+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 166

Discussione: le ordinazioni da gennaio 2008

Visualizzazione discussione

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mayda Visualizza il messaggio
    credimi ne ho girato di conc. e per fortuna e sopratutto per la cortesia (in più sono anche convenienti) ho trovato questo conc. molto grande che ha anche il commerciale-aziendale (furgoni etc etc) ed è ufficiale fiat monomarca che a differenza degl'altri dove l'attesa era dai 8/10 mesi se non anche 12 .Quindi anche con un pò di ritardo ne sono uscita molto molto bene con i 4 mesi e 1/2.
    Grandi Grandi avranno un'ottima pubblicità da me!!!
    L'hai presa da Campello?

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

No era proprio lui che mi dava i 12 mesi d'attesa e credimi scortesissimi e pensare che mio marito è (anzi era)loro buon cliente (ha preso 1 ducato,1 scudo e 3 doblò per la sua ditta) e quando è andato a farsi fare un preventivo quando hanno sentito per una 500 nemmeno è stato calcolato,così siamo andati da Boldrin Novauto srl di Silea nella vicina provincia di TV,e in più sono molto competitivi anche con i prezzi del commerciale.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di ipercarletto

Con noi dal 19/05/2008

Italy
     ipercarletto non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ieri, la gentile signorina della Fiat mi ha detto che la mia Gioiosa sarà prodotta la 35esima settimana, se ho fatto bene i conti, l' ultima di agosto.
    In base alla vostra esperienza, quanto tempo passa dalla produzione alla consegna?
    Ciao a tutti da Carletto!!

Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ipercarletto Visualizza il messaggio
    Ieri, la gentile signorina della Fiat mi ha detto che la mia Gioiosa sarà prodotta la 35esima settimana, se ho fatto bene i conti, l' ultima di agosto.
    In base alla vostra esperienza, quanto tempo passa dalla produzione alla consegna?
    Ciao a tutti da Carletto!!
    Ho letto che occorrono circa 15-20 giorni dalla data di produzione alla consegna.
    Ma come hai fatto ad avere la data di produzione? Hai chiesto davvero al numero verde? Io ci ho provato senza ottenere nulla!

- Skydome
    - ESP
    - Fendinebbia

L'avatar di ipercarletto

Con noi dal 19/05/2008

Italy
     ipercarletto non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Ho letto che occorrono circa 15-20 giorni dalla data di produzione alla consegna.
    Ma come hai fatto ad avere la data di produzione? Hai chiesto davvero al numero verde? Io ci ho provato senza ottenere nulla!
    E' la tipa della concessionaria che mi ha telefonato.
    In base al numero del mio ordine ha potuto vedere sul computer quando sarà prodotta la mia 500.

Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ipercarletto Visualizza il messaggio
    E' la tipa della concessionaria che mi ha telefonato.
    In base al numero del mio ordine ha potuto vedere sul computer quando sarà prodotta la mia 500.
    Figurati, anche io ho chiamato il concessionario (che è anche un amico di famiglia) e mi ha detto che non sa la data di produzione...o non ci ha guardato per niente e si è parato il cu*o...io l'ho ordinata quasi un mese prima di te...

- Skydome
    - ESP
    - Fendinebbia

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

raga chiamate il numero verde fiat con il vostro contratto in mano perchè dovete dargli tanti dati per risalire alla vostra 500 ,poi dopo 2/3 giorni verrete richiamati (sono puntualissimi e gentilissimi)loro vi dicono vita-morte e miracoli sulla vs auto.
    della mia sapevo anche il giorno che l'hanno caricata sulla bisarca 11 maggio e che al max per il 3 giugno era dal conc. perchè dalla fabbrica minimo ci vuole 10/15 giorni di iter tra strada e poi per lo sdoganamento il rimanente tempo stà al piedino del camionista e dove abitate.Ciao
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di alepoz

Con noi dal 06/05/2008
     alepoz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Figurati, anche io ho chiamato il concessionario (che è anche un amico di famiglia) e mi ha detto che non sa la data di produzione...o non ci ha guardato per niente e si è parato il cu*o...io l'ho ordinata quasi un mese prima di te...
    Stesso trattamento ho ricevuto io...la signora fiat dovrebbe richiamare tutti i suoi concessionari e tirargli le orecchie a tutti.

Mi viene da ridere al fatto che sono stati spesi migliaia di euro per ste macchine e ancora riceviamo un trattamento cosi pessimo

+ Rispondi