No era proprio lui che mi dava i 12 mesi d'attesa e credimi scortesissimi e pensare che mio marito è (anzi era)loro buon cliente (ha preso 1 ducato,1 scudo e 3 doblò per la sua ditta) e quando è andato a farsi fare un preventivo quando hanno sentito per una 500 nemmeno è stato calcolato,così siamo andati da Boldrin Novauto srl di Silea nella vicina provincia di TV,e in più sono molto competitivi anche con i prezzi del commerciale.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Ieri, la gentile signorina della Fiat mi ha detto che la mia Gioiosa sarà prodotta la 35esima settimana, se ho fatto bene i conti, l' ultima di agosto.
In base alla vostra esperienza, quanto tempo passa dalla produzione alla consegna?
Ciao a tutti da Carletto!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
raga chiamate il numero verde fiat con il vostro contratto in mano perchè dovete dargli tanti dati per risalire alla vostra 500 ,poi dopo 2/3 giorni verrete richiamati (sono puntualissimi e gentilissimi)loro vi dicono vita-morte e miracoli sulla vs auto.
della mia sapevo anche il giorno che l'hanno caricata sulla bisarca 11 maggio e che al max per il 3 giugno era dal conc. perchè dalla fabbrica minimo ci vuole 10/15 giorni di iter tra strada e poi per lo sdoganamento il rimanente tempo stà al piedino del camionista e dove abitate.Ciao
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008