non paragoniamo macchine di 20 anni fa con quelle di adesso...
poi per te 1 secondo in meno sullo 0-100 è misero? io li spenderei volentieri 900 euro per + prestazioni anzichè lo skydome che trovo una cacata....
non paragoniamo macchine di 20 anni fa con quelle di adesso...
poi per te 1 secondo in meno sullo 0-100 è misero? io li spenderei volentieri 900 euro per + prestazioni anzichè lo skydome che trovo una cacata....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Cosa cambia tecnicamente? Tra l' 85 e il 105 cv?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Tra la mia e la tua ci sono 10 cv di differenza a tuo favore e credimi ho comprato il twinair perche' avendo provato sia la 95 cv che il twinar prese a noleggio la twinair e' risultata di gran lunga la piu' divertente da guidare in termini prestazionali questi dieci cavalli proprio non li ho sentiti.
ancora state a discutere se si sentono 20 cv in più sullo stesso motore?non lo domanderei nemmeno....![]()
Stai confrontando 2 motori molto diversi tra loro. A paritá di motore 20cv non sono pochi, la differenza c'é soprattutto nell'allungo e nell'erogazione di coppia (prova una Abarth stock e una SS/595, la differenza c'é e si sente).
Il TA ha dalla sua un buon brio ai medi regimi, il Mjet ai bassi. Tipico delle due diverse alimentazioni. Entrambi son piacevoli da guidare, ma la scelta finale dipende dal tuo stile di guida.