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Discussione: Differenze tra 85 cv e 105 cv.

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  1. #1
    L'avatar di Marco1985

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     Marco1985 non è in linea
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    non paragoniamo macchine di 20 anni fa con quelle di adesso...

    poi per te 1 secondo in meno sullo 0-100 è misero? io li spenderei volentieri 900 euro per + prestazioni anzichè lo skydome che trovo una cacata....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    non paragoniamo macchine di 20 anni fa con quelle di adesso...

    poi per te 1 secondo in meno sullo 0-100 è misero? io li spenderei volentieri 900 euro per + prestazioni anzichè lo skydome che trovo una cacata....
    Vorrei vedere nella vita quotidiana o in pista quanto possa influire quel secondo in meno,e' tutta una questione di manico, 20 cavalli in piu' sono troppo pochi per fare la differenza sulle prestazioni.

  3. #3
    L'avatar di Marco1985

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    Vorrei vedere nella vita quotidiana o in pista quanto possa influire quel secondo in meno,e' tutta una questione di manico, 20 cavalli in piu' sono troppo pochi per fare la differenza sulle prestazioni.
    ma insomma 20 cv in più non fan proprio schifo......tanto inutile discutere...per te non si sentono per me si...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  4. #4
    L'avatar di pgx

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    ma insomma 20 cv in più non fan proprio schifo......tanto inutile discutere...per te non si sentono per me si...
    Ok aspettiamo i responsi delle prove poi ne riparleremo.

  5. #5

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     Jopomo non è in linea
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    Cosa cambia tecnicamente? Tra l' 85 e il 105 cv?

  6. #6
    L'avatar di Stancer

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    Vorrei vedere nella vita quotidiana o in pista quanto possa influire quel secondo in meno,e' tutta una questione di manico, 20 cavalli in piu' sono troppo pochi per fare la differenza sulle prestazioni.
    Falso, guarda tra 500 stock ed esseesse..ma senza guadagno di cavalli anche tra esseesse e una mappata..altri mondi..ovvio c'è di mezzo anche la coppia lì, ma in accelerazione non conta naturalmente..
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  7. #7
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    Vorrei vedere nella vita quotidiana o in pista quanto possa influire quel secondo in meno,e' tutta una questione di manico, 20 cavalli in piu' sono troppo pochi per fare la differenza sulle prestazioni.
    Ti riferisci al TA o parli in senso lato?!? Nel primo caso ok altrimenti prova un mjet 75 cv e un 95...beh vedrai che 20 equini fanno la differenza

  8. #8
    L'avatar di pgx

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    Tra la mia e la tua ci sono 10 cv di differenza a tuo favore e credimi ho comprato il twinair perche' avendo provato sia la 95 cv che il twinar prese a noleggio la twinair e' risultata di gran lunga la piu' divertente da guidare in termini prestazionali questi dieci cavalli proprio non li ho sentiti.

  9. #9
    L'avatar di Comune

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    ancora state a discutere se si sentono 20 cv in più sullo stesso motore?non lo domanderei nemmeno....

  10. #10
    Nik079

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    Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Tra la mia e la tua ci sono 10 cv di differenza a tuo favore e credimi ho comprato il twinair perche' avendo provato sia la 95 cv che il twinar prese a noleggio la twinair e' risultata di gran lunga la piu' divertente da guidare in termini prestazionali questi dieci cavalli proprio non li ho sentiti.
    Stai confrontando 2 motori molto diversi tra loro. A paritá di motore 20cv non sono pochi, la differenza c'é soprattutto nell'allungo e nell'erogazione di coppia (prova una Abarth stock e una SS/595, la differenza c'é e si sente).
    Il TA ha dalla sua un buon brio ai medi regimi, il Mjet ai bassi. Tipico delle due diverse alimentazioni. Entrambi son piacevoli da guidare, ma la scelta finale dipende dal tuo stile di guida.

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