volevo avvisarvi che anche io sono un felice proprietario di una 500 pop
gialla ambiente nero.alcool1alcool1
Wow!! Credo sia la prima POP gialla del forum! glcklch_1
Hai già fatto qualche foto?
Cmq benvenuto in questo piccolo spazio!
1. Mago Bianco
2. Pittiplatsch
3. Irene
4. Lex1987
5. Lattanzi
6. Cleliamaria98
7. Cr@sh3r
8. CARBO
9. Cr4zyk1m
10. Mkf
11. Jam982
12. Amber
13. EN500RY
14. Dino68
PS: Troppo forte il tuo avatar!
Anche io POP gialla....da mercoledì....poi appena la ritiro posto qualche foto
E' 1.2, gialla, ambiente nero, sedili grigio/nero, clima manuale, copricerchi Vintage e fasce paracolpi con targhetta 500
Non vedo l'ora!!!
Da me ho scoperto 3 Pop Gialle.... ad una delle quali ho scattato foto... era con i copricerchi cromati... ma come le stavano bene!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Immatricolata martedì e ritirata mercoledì.....è stupenda la mia piccola Birichina
E' spettacolare da guidare, per essere considerato "modello base" è davvero ben allestita. I copricerchi Vintage, quelli cromati, stanno benissimo, le fascette paracolpi le danno quel tocco in più....Soddisfatta davvero dell'acquisto
Abbiamo poi comperato e dovrebbero arrivare settimana prossima i coprispecchietti cromati (neri proprio non mi piacciono), la cover gialla per la chiave e i tappetini primalinea con il bordino nero.
Passerei tutto il tempo a guidarla!!!! Appena smette di piovere faccio due foto![]()
Wow, deve essere veramente bella! Personalmente mi piacciono molto le cromature sul giallo birichino!
>Ti aggiungo nella lista:
1. Mago Bianco
2. Pittiplatsch
3. Irene
4. Lex1987
5. Lattanzi
6. Cleliamaria98
7. Cr@sh3r
8. CARBO
9. Cr4zyk1m
10. Mkf
11. Jam982
12. Amber
13. EN500RY
14. Dino68
15. Sely
visto che questo è lo spazio dedicato alle pop approfitto per fare una piccola domanda..
ho ordinato la mia senza tener conto degli specchietti neri..
è possibile acquistare in seguito quelli abbinati al colore della macchina (blu m'ama non m'ama) e se si quanto costano?? graaaaaaazie delle info! :dudule16:
mmm...e dov'è che potrei trovarle?? un carrozziere puo provvedere alla verniciatura e al montaggio?? costi?? grazieee *_*