+ Rispondi
Pagina 16 di 17
primaprima ... 6 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 163

Discussione: Twin Air da 105 cv, ufficiale e già ordinabile

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rigale Visualizza il messaggio
    Per chi pensa che i 700 euro in più rispetto alla versione da 85 cavalli siano solo giustificati dai 20 cavalli in più si sbaglia di grosso! La versione da 105 cavalli ha di serie 4 freni a disco, di cui i 2 anteriori autoventilati! Inoltre sulla versione da 85 non c'è l'ESP di serie come in quella da 105!
    Mi dispiace contraddirti ma i dischi autoventilati non ci sono sono solo un miraggio, non sono sicuro se c'e' l'ESP di serie ma sono sicuro che esce con i cerchi da 15 di serie con misere gomme 185\55\15 e non ha neanche i fendinebbia mentre la mia turbo plus e' uscita di serie con l'ESP i cerchi diamantati black da 16 e naturalmente i fendinebbia.

Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
     G500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma i dischi autoventilati non ci sono sono solo un miraggio, non sono sicuro se c'e' l'ESP di serie ma sono sicuro che esce con i cerchi da 15 di serie con misere gomme 185\55\15 e non ha neanche i fendinebbia mentre la mia turbo plus e' uscita di serie con l'ESP i cerchi diamantati black da 16 e naturalmente i fendinebbia.
    Ti confermo che l'esp è di serie tranne che per la GQ (non so perchè ha sempre 105cv boh!) la tua non fa testo in quanto è l'offerta più colossale che la Fiat abbia mai fatto, peccato che soli tre mesi prima avessi comprato la sport altrimenti avrei preso il tuo modello, a quel prezzo e con tutti quegli optional era davvero allettante
    G500

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

io ho visto le foto della presentazione a francoforte e ha gli autoventilanti davanti e i pieni dietro.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    io ho visto le foto della presentazione a francoforte e ha gli autoventilanti davanti e i pieni dietro.....
    Ciao quelle foto l'ho viste pure io, se le guardi bene nei particolari sulla calandra davanti si nota che non ha l'intercooler quindi e' la versione 1.4 a benzina tanto e' vero che se noti sulla plancia non ha il tasto eco ma il tasto sport.
    Comunque se ti vuoi togliere la curiosita' vai su Elum e digita libretto d'istruzioni fiat 500 EURO 6 e vedrai sulle caratteristiche tecniche del twinair 105 che non possiede i dischi autoventilanti all'anteriore.
    Ciao un saluto

Con noi dal 19/11/2013

Italy
     rigale non è in linea

Predefinito

Ciao quelle foto l'ho viste pure io, se le guardi bene nei particolari sulla calandra davanti si nota che non ha l'intercooler quindi e' la versione 1.4 a benzina tanto e' vero che se noti sulla plancia non ha il tasto eco ma il tasto sport.
    Comunque se ti vuoi togliere la curiosita' vai su Elum e digita libretto d'istruzioni fiat 500 EURO 6 e vedrai sulle caratteristiche tecniche del twinair 105 che non possiede i dischi autoventilanti all'anteriore.
    Ciao un saluto
    Me lo ha scritto la FIAT mica lo sto dicendo senza avere fonti! Scusate se non mi sono presentato, lo farò prossimamente.

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea

Predefinito

Anche a me quando comprai la mia twinair la Fiat mi aveva scritto che aveva gli auto
    ventilanti,ma era una bugia infatti quando la presi ci rimasi deluso e dopo varie dimostranze mi hanno regalato il primo tagliando per scusarsi del disguido.

Con noi dal 20/01/2013
     G500 non è in linea

Predefinito

Anche a me quando comprai la mia twinair la Fiat mi aveva scritto che aveva gli auto
    ventilanti,ma era una bugia infatti quando la presi ci rimasi deluso e dopo varie dimostranze mi hanno regalato il primo tagliando per scusarsi del disguido.
    Questa cosa me la stava spiegando @Marco1985 anche io credevo che il TA avesse gli autoventilanti.
    G500

L'avatar di Alexwhite

Con noi dal 25/07/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Alexwhite non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

assolutamente da provare,
    qualcun di voi l'ha gia' acquistata?
    Cinquecentista in attesa

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    Ma gli autoventilanti e i dischi pieno non sono due cose diverse?
    Cioè le baffature o forature sono un'altra cosa, ci sono dischi pieni ma autoventilanti perchè sono due dischi con una fessura in mezzo..

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

A sinistra dischi autoventilati, a destra dischi pieni.
    Non fate testo alle baffature, guardate solo il profilo...
    Comunque la Nuova Panda TwinAir di mia mamma ha gli autoventilati all'anteriore
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

+ Rispondi
Pagina 16 di 17
primaprima ... 6 14 15 16 17 ultimoultimo