Ciao!Ho cercato dappertutto sul forum ma non ho trovato soluzioni per il mio problema: la presa usb non mi legge la mia pennetta usb (una kingston da 2gb), nemmeno si accende la spia di funzionamento sulla chiavetta stessa. L'ho formattata in fat32 e ho messo al suo interno solo file mp3...ma niente! Ho pensato che si trattasse di un problema di aggiornamento del blue&me, ma seguendo le istruzioni del sito ufficiale nel momento in cui inserisco la penna usb mi dice "ricerca connessione... Riprovare piu tardi". A questo punto credo si tratti di un problema di compatibilità della mia chiavetta...qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema oppure mi potete dire quali usate che vi funzionano? Grazie mille
![]()

Ho cercato dappertutto sul forum ma non ho trovato soluzioni per il mio problema: la presa usb non mi legge la mia pennetta usb (una kingston da 2gb), nemmeno si accende la spia di funzionamento sulla chiavetta stessa. L'ho formattata in fat32 e ho messo al suo interno solo file mp3...ma niente! Ho pensato che si trattasse di un problema di aggiornamento del blue&me, ma seguendo le istruzioni del sito ufficiale nel momento in cui inserisco la penna usb mi dice "ricerca connessione... Riprovare piu tardi". A questo punto credo si tratti di un problema di compatibilità della mia chiavetta...qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema oppure mi potete dire quali usate che vi funzionano? Grazie mille
Rispondi quotando

Auto venduta