Quello è il meno dei mali mal ke vada è il secondo cilindro ke cambio a me interessa sapere come posso aprirla
Quello è il meno dei mali mal ke vada è il secondo cilindro ke cambio a me interessa sapere come posso aprirla
come hai gia' cambiato una volta il cilindro serratura non e' che stai usando la vecchia chiave cioe' entra ma non apre sai sei nervosa puo' capitare fai mente locale visto che se non hai cambiato tutte le serrature avrai due chiavi una per accendere l'auto e il tappo benzina e una per la portiera giusto
con lo scorpione nell'anima
sei troppo agitata calmati stai scrivendo doppioni di domande tranquilla
Ho dovuto cambiare il cilindro xke mi avevano rubato la borsa cn dentro le chiavi della macchina e ho dovuto cambiare anke il cilindro dell accensione x cui ho dovuto rifare completamente le chiavi della macchina e poi nn sn agitata sn incazzata xke NN SO COME ***** APRIRLA TU HAI UNA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA
se come hai descritto che e' gia' stato cambiato il barilotto serratura dello sportello mi viene da pensare che se infili la chiave del telecomando nella serratura non apre perche' non e' uguale il taglio della chiave e nemmeno con quella di scorta perche' usi quella della serratura vecchia che hai sostituito e' una mia supposizione spero che sia cosi' perche' non saprei piu' come aiutarti
azzo allora e' piu' complicato di come pensavo ho' letto ora che hai cambiato tutto minchia grosso problema
Già hai una soluzione?
prova a spruzzarci dello sbloccante spray per vedere se si sblocca a volte non sia dura da far girare visto che non la si usa mai usando sempre il telecomando anche questa puo' essere una soluzione incrocia le dita
sono molto dispiaciuto perche' farei uguale a te' se mi trovassi nella stessa situazione
La chiave gira ma nn scatta la serratura è cm se girasse a vuoto
allora mi sa' che si e' sganciata l'astina che comanda la serratura e questo ripeto e' un problemone
Chiama un carro attrezzi e portala in abarth