+ Rispondi
Pagina 18 di 26
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 258

Discussione: Chi l'ha ordinata a febbraio??

Con noi dal 03/03/2008
     la500dimara non è in linea

Predefinito

Le ultime parole famose.....non si preoccupi la consegnamo a fine maggio.....
    Visto che la concessionaria è stata vaga nella mia ultima visita,giovedì 29/05/08 ha chiamato il nr.verde.Oggi mi richiamano dicendomi che le consegne sono in ritardo, che la macchina è richiestissima,quindi la consegna è prevista per l'ultima di giugno,al massimo i primissimi giorni di luglio.Le faccio presente che non ho ne bianco gioioso ne lo sky dome,ma nulla lei si scusa e mi rassicura sulla consegna per la fine mese al max primi di luglio.
    Che noia,alla fine 5 mesi sono veramente un sacco di tempo.
    500 lounge rosso sfrontato,paracolpi in tinta 500,esp,cambio dual logic,memoria sedile.Ordinata il 16/02/2008 consegna prevista seconda settimana di Luglio,forse anticipata a giugno,forse anticipata a maggio.....

L'avatar di faby_bf

Con noi dal 21/11/2008
     faby_bf non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Io il 28 maggio ho chiamato il numero verde per chiedere il numero di telaio, ma mi ha detto di fare riferimento al concessionario.. Sono passata in conce venerdì 30 e non sapeva dirmi niente. La venditrice ha fermato un suo collega e mi ha fatto vedere 2 contratti stipulati qualche giorno dopo del mio (non ho visto che optional c'erano) e le ha consegnate entrambe l'ultima settimana di maggio.

Mi ha assicurato che sta arrivando anche la MIA.. spero..

Adesso tento nuovamente la chiamata al numero verde per il numero di telaio.

..speriamo..

L'avatar di faby_bf

Con noi dal 21/11/2008
     faby_bf non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faby_bf Visualizza il messaggio
    Io il 28 maggio ho chiamato il numero verde per chiedere il numero di telaio, ma mi ha detto di fare riferimento al concessionario.. Sono passata in conce venerdì 30 e non sapeva dirmi niente. La venditrice ha fermato un suo collega e mi ha fatto vedere 2 contratti stipulati qualche giorno dopo del mio (non ho visto che optional c'erano) e le ha consegnate entrambe l'ultima settimana di maggio.

Mi ha assicurato che sta arrivando anche la MIA.. spero..

Adesso tento nuovamente la chiamata al numero verde per il numero di telaio.

..speriamo..
    Come non detto.. mi hanno detto di chiedere in concessionario...UFFI....

E ovviamente oggi pomeriggio chiamo il concessionario...

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la500dimara Visualizza il messaggio
    Le faccio presente che non ho ne bianco gioioso ne lo sky dome,ma nulla lei si scusa e mi rassicura sulla consegna per la fine mese al max primi di luglio.
    Che noia,alla fine 5 mesi sono veramente un sacco di tempo.
    Quella del n.ro verde mi ha detto che alla fine l'unico optional che allunga veramente i tempi è il bianco gioioso. Lo skydome incide giusto un poco. A me comunque sono stati prospettati i tuoi stessi tempi di attesa. Sul contratto il concessionario mi ha scritto 29/5, e quel giorno (era il 14 febbraio) mi aveva detto «sì, entro quel termine ce la facciamo di sicuro»: siamo già slittati almeno di un mese, invece.

500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008

IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.

Con noi dal 28/04/2008
     CiNziNa non è in linea

Predefinito

io è da gennaio che aspetto.. ed in teoria il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare intorno alla metà di giugno ... Mi ha detto che al terminale risultava l'ordine di fabbrica e che quindi veniva messa in produzione ... Sarà vero ? ....

P.s. faccio presente che ho chiamato il numero verde ma loro mi hanno detto di chiamare la mia concessionaria...

Arrivata il 16.06.2008 !!!!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CiNziNa Visualizza il messaggio
    io è da gennaio che aspetto.. ed in teoria il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare intorno alla metà di giugno ... Mi ha detto che al terminale risultava l'ordine di fabbrica e che quindi veniva messa in produzione ... Sarà vero ? ....

P.s. faccio presente che ho chiamato il numero verde ma loro mi hanno detto di chiamare la mia concessionaria...
    Se veramente verrà messa in produzione a metà giugno, fra qualche giorno non avranno problemi a darti il numero di telaio.
    Una volta assegnato l'auto è praticamente prodotta.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di ale85

Con noi dal 16/02/2008
    Provincia: Milano

Italy
     ale85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ordinata il 16 febbraio...arrivo previsto dal contratto 3 giugno (venditore:"cosi siamo sicuri al 100%che arriva")
    sono gia andato al concessionario tre volte e mi hanno detto che entro questa settimana avranno il numero di telaio e prima del 15 me la consegnano...mi potrò fidare questa volta?

L'avatar di Augustus

Con noi dal 01/04/2008
     Augustus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudietta Visualizza il messaggio
    beh.. io l'ho ordinata il 26 febbraio da contratto dovre aspettare dai 60 ai 90 giorni ma poi la tipa a voce mi ha detto che mi puo' benissimo arrivare anche in 40 giorni perchè in effetti nn ci ho messo niente in più a parte l'esp...ma cerco cmq di non farmi illusioni...
    considera che la mia è arrivata il 22 maggio, è più accessoriata della tua ed è stata ordinata il giorno dopo. l'unica differenza è che la mia era una 1.3 mtj e aveva qualche accessorio in più oltre che il colore diverso

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

ragazzi io stamane ho chiamato il concessionario
    e mi ha detto che lho anticipato .. che mi avrebbe chiamato lui domani\dopodomani ...
    e che ha il telaio della macchina...
    per fine mese ce lho ... ma ancora materialmente non è arrivata in concessionario!!!!!!

bhè che dite stò a buon punto!??!!
    se non arriva entro fine giugno ... annullo tutto e me faccio un altra cosa.... ....
    1.2 Sport

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    ragazzi io stamane ho chiamato il concessionario
    e mi ha detto che lho anticipato .. che mi avrebbe chiamato lui domani\dopodomani ...
    e che ha il telaio della macchina...
    per fine mese ce lho ... ma ancora materialmente non è arrivata in concessionario!!!!!!

bhè che dite stò a buon punto!??!!
    se non arriva entro fine giugno ... annullo tutto e me faccio un altra cosa.... ....
    Se ha il telaio, la macchina o è stata prodotta o deve esserlo a breve, quindi tranquillo, per fine mese sarà tua.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 18 di 26
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo