Discussione chiusa
Pagina 4 di 46
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 456

Discussione: Tempi di attesa sulle ordinazioni di APRILE-MAGGIO

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Comunque c'è davvero un bel marasma...i criteri di consegna non si comprendono...
    Dal mio conce ricevo solo silenzi...è amico di famiglia e addirittura mi sembra brutto mettere in dubbio la sua buona fede, ma gli ho chiesto più volte se c'erano novità, dice che guarda ogni giorno e la data resta fissa a quella dell'inizio, cioè settembre...cioè 6 mesi a causa dello skydome!!!! e c'è chi riceverà il 5ino con lo skydome in 3 mesi (o almeno così gli è stato detto)???

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mr.Brett, concordo con te... Non è bella questa situazione :/
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Ma allora chiude o non chiude la fabbrica ad agosto??
    Se continuano la produzione anche il 10 agosto direi proprio che rimangono sempre aperti.
    Non ci stò capendo più nulla, all'inizio doveva arrivarmi il 15 Agosto, poi è slittato alla fine di Settembre e dovrebbero prudurla il 10 Agosto ma adesso il concessionario mi dice che i tempi della consegna si allungano notevolmente...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Comunque c'è davvero un bel marasma...i criteri di consegna non si comprendono...
    Dal mio conce ricevo solo silenzi...è amico di famiglia e addirittura mi sembra brutto mettere in dubbio la sua buona fede, ma gli ho chiesto più volte se c'erano novità, dice che guarda ogni giorno e la data resta fissa a quella dell'inizio, cioè settembre...cioè 6 mesi a causa dello skydome!!!! e c'è chi riceverà il 5ino con lo skydome in 3 mesi (o almeno così gli è stato detto)???
    Io ho la certezza che la mia con lo skydome è stata prodotta l'ultima settimana di Maggio, e la macchina è in viaggio. Che è stata prodotta l'ho visto io sul pc del conce.Ciao

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Io ho la certezza che la mia con lo skydome è stata prodotta l'ultima settimana di Maggio, e la macchina è in viaggio. Che è stata prodotta l'ho visto io sul pc del conce.Ciao
    Ti credo (e ti invidio!)...ma non capisco perché ad alcuni arriva prima...peraltro il mio ordine dovrebbe essere segnato "urgente" perchè ho già consegnato la macchina da rottamare alla concessionaria...incomincio ad innervosirmi...

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me potresti andare dal conce e chiedergli: come mai attualmente altre macchine con gli stessi optional della mia arrivano in 3 mesi e la mia arriva a settembre? ultimamente a quanto pare hanno realmente aumentato la produzione, infatti prima le 500 arrivavano col contagocce, adesso invece, arrivano molto più frequentemente, questa cosa la noto oltre che nel forum anche nel mio paese. Io onestamente non so dirti se la mia era un ordine modificabile, so solo che stanno rispettando i tempi e che se nel trasporto tutto va bene arriva puntuale o al massimo con qualche giorno di ritardo.In bocca al lupo.Ciao

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la mia rimane sempre in produzione l ultima settimana di agosto..semmai in sett provo a chiamare in concessionaria per sentire se hanno novità...ma non penso!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Uffa, vogliamo la nostra 5oo La mia verra prodotta l'ultima sett di agosto, ma spero in una telefonata della concessionaria moooolto prima
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    io ho messo lo sky sulla sport e aspetto da gennaio a fine giugno....ma non so se sia questa la causa....

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Non ci stò capendo più nulla, all'inizio doveva arrivarmi il 15 Agosto, poi è slittato alla fine di Settembre e dovrebbero prudurla il 10 Agosto ma adesso il concessionario mi dice che i tempi della consegna si allungano notevolmente...
    pensa che io l'ho ordinata a gennaio 2008...era prevista inizialmente per ottobre 2008 e ora si è attestata a fine giugno 2008... per fortuna

Discussione chiusa
Pagina 4 di 46
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo