La S sta benissimo azzurra ma da configuratore nn sono riuscito a farla... L ho vista un giorno a Torino e me ne sono innamorato... Aggressiva.. Diversa dalle altre e al contempo vivace
Se ci fosse stata gialla io avrei preso quella, ma quei ritardati della Fiat non l'hanno messo come colore disponibile...
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Credo di essere abbastanza combattuto tra rosso (mio preferito) bianco e per ultimo un grigio che non ricordo il nome! Optional sono sicuro di fendi,esp,cerchi 16,predisposizione Tom Tom.. Il resto e ancora tutto da decidere![]()
Certo che la scelta è soggettiva, e ciò che a me fa schifo per altri è bellissimo, ognuno da consigli secondo i sui gusti, e magari pregi e difetti di certi colori
Che ideona non mettere i colori che ci starebbero pure molto bene sia azzurro che giallo( questo forse stufa un po ) e renderebbero l' auto molto particolare
Io ho una Chrysler gialla da 8 anni e non ne sono ancora stufo, anzi. Ho visto una tributo Ferrari gialla e mi piace da impazzire. Però chissa per quale motivo gialla ora la fanno solo in color Terapy, cioè in versione ultrabase...
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.