+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65

Discussione: Consiglio su acquisto fiat 500 del 2010

  1. #21

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex94 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il dpf del 95 cavalli ce qualcuno che può consigliarmi?
    non da problemi..

  2. #22

    Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Catanzaro
    Messaggi: 34

    Italy
     alex94 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Va benissimo, poi vi farò sapere!!! Grazie..

  3. #23
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    non da problemi..
    Detto da chi ha il 1.2 a benza...stai sereno Alex

  4. #24
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 37
    Messaggi: 3,028

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    direi che il prezzo mi sembra esagerato, la mia l'ho pagata 8.300€ (era valutata 9.400€ ) anno 2012, 1.2 Benzina (però) Lounge con 51.344Km (la macchina è stata usata a noleggio da AVIS di Bolzano) quindi è stata usata molto in autostrada, cerchi lega 15", tesso fisso, primo tagliando è stato fatto a 32.000Km
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

  5. #25
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    La macchina descritta è bella davvero... Ma almeno il passaggio poteva regalartelo... Calcola che la mia in pronta consegna l ho pagata 12 con bollo pagato 1 anno e passaggio inclusi... Ok il diesel costa un po di piu (comunque rispetto al 1.4 non di molto) pero poteva almeno darti il passaggio compreso... Cosi chiudi per 11.000 in tutto vero? Cmq ottima scelta per il tipo di utilizzo... Benvenuto (da un coetaneo )

    Ps.
    Dimenticavo che la mia è una S... Gli optional puoi vederli nel garage credo...

  6. #26

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    La macchina descritta è bella davvero... Ma almeno il passaggio poteva regalartelo... Calcola che la mia in pronta consegna l ho pagata 12 con bollo pagato 1 anno e passaggio inclusi... Ok il diesel costa un po di piu (comunque rispetto al 1.4 non di molto) pero poteva almeno darti il passaggio compreso... Cosi chiudi per 11.000 in tutto vero? Cmq ottima scelta per il tipo di utilizzo... Benvenuto (da un coetaneo )

    Ps.
    Dimenticavo che la mia è una S... Gli optional puoi vederli nel garage credo...
    Dove l'hai presa? Io la mia l'ho ordinata e l'ho pagata più della tua.. in più ho solo lo skydome..

  7. #27

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Dove l'hai presa? Io la mia l'ho ordinata e l'ho pagata più della tua.. in più ho solo lo skydome..
    L'hai presa all'automercato in corso giulio...

  8. #28
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Detto da chi ha il 1.2 a benza...stai sereno Alex
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #29

    Con noi dal 12/11/2013
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 50
    Messaggi: 69

    Italy
     luciopro non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    ciao,
    consiglio: verifica solo che i bixeno siano originali e non aftermarket!!!!!
    Per il resto goditi la macchina, ed il prezzo, una volta fatto l'acquisto è SEMPRE GIUSTO!!!!!!!

  10. #30
    Yoda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex94 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il dpf del 95 cavalli ce qualcuno che può consigliarmi?
    Consigli?
    Chi la possiede può dirti che finora il dpf del 95cv. non ha dato segni di insofferenza così frequenti come sul 75cv.
    Io la uso per 5 giorni/settimana giorni facendo una decina di km. al giorno in città.
    nel week end faccio più strada e quasi solo extraurbane/autostrade.
    e finora nessun problema.
    goditi questo splendido motore sul bel 5quino!

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio acquisto
    Da BabboBastardo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/08/2013, 10:55:05
  2. Consiglio per acquisto
    Da smartrotta nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/08/2013, 16:38:13
  3. Consiglio per acquisto km0
    Da istric3 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 07/06/2013, 13:30:55
  4. Consiglio Acquisto
    Da Mr.Smith nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/05/2011, 18:55:16
  5. Probabile acquisto 500 abarth a primavera 2010
    Da zupaAndre nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/12/2009, 00:51:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi