+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Informazioni x scarico completo

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Meglio catalizzato sia per prestazioni, sia per temperature in vano motore, sia perchè col Monza oltre a fare un rumore orrendo (mio gusto personale) è dannatamente rumoroso e non so quanto ti dura il libretto. Per la revisione, in teoria da quest'anno dovrebbero essere introdotti nuovi sistemi di controllo e passare sarà più difficile, per cui anche per quello oltre che per i motivi sopra elencati ti consiglio il 200 celle..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madlucignolo Visualizza il messaggio
    scusate ma la direzione per il mondo dove state stete ttt a dire skatalizzi e nn passsi la revisione skatalizziattr e avrai problemi con le fdo...scusatemi ma la mia a ftt quttro anni settimana scorsa sono andato in un centro revisone e la passata tranquillissimamente con le fdo mai mai avuto problemi.....lo dico gia da un po su sto forum il problema e usarla con un po di testa....il problema nn e di quanti cavalli si hanno o kat o skat e del somaro che ce in cima
    Non diamo informazioni false. Con 200 celle la revisione (prova fumi) si passa a filo. Skat no. Punto. Il resto son balle..se tu hai passato han sicuramente chiuso un occhio, cosa non regolare ovviamente, e cosa che non tutti i centri revisione fanno. Vorrei anche ricordare che dal 2014 saranno installate telecamere che registreranno e archivieranno la revisione..magari l'escamotage si troverà, per ora non si sa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Chiariamo un concetto, che forse mi son spiegato male: quando dico che "non si passa" significa che le emissioni non sono a norma. Poi per passare si passa anche, per ora (sempre di mezzo il discorso che va trovata l'officina compiacente). Col 200 celle preoccupazioni non ce ne sono, la prova fumi è sempre ok.
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 10/02/2014
    Provincia: Bologna

Italy
     simo90 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok sarei più contento di avere sto benedetto 200 celle, ma miseria costa parecchio x essere una scatola di latta... x il centrale ho visto e non spendo più di 250 euro, il finale già ce l'ho, ora sto 200 celle vedrò cosa è meglio fare... grazie comunque a tutti x i chiarimenti

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il centrale lo trovi anche sui 100..contatta l'Imasaf..per il resto, il kat. è l'unica cosa sulla quale vale la pena di spendere sulla linea di scarico, valuta tu..anche se permettimi di darti un consiglio: non so che modifiche hai sulla macchina, ma se non hai nulla è meglio cominciare da assetto e freni..te lo dico per esperienza perchè anch'io ho fatto le cose a ritroso partendo da mappa e scarico ma era meglio fare il contrario..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 10/02/2014

Italy
     simo90 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda io ora ho solamente il kit SS e il Monza, volevo fare scarico completo filtro e mappa

Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Grosseto

Italy
     madlucignolo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

se propio la vogliamo dire ttt nemmeno il 200 celle passa col monza in quel tipo di configurazione xk nn passa x la rumorosita.....se cambia assetto nn passa (io ti parlo secondo la legge) se lo fai x un fatto di paura della revisone senza far tante menate o dare di dire informazioni sbagliate vi tenete lo scarico originale come mamma abarth la fatta e ogni 2 aNNI lo monti ....cmq il suono di uno scarico e soggettivo nn si puo dire che sia orrendo

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Infatti ho specificato che secondo me è orrendo..
    @simo90 se intendi fermarti a quelle modifiche ok, se invece rientrano all'interno di un "progetto" di preparazione meglio cominciare da altro..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 10/02/2014

Italy
     simo90 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok domani mi informo meglio cosa mi verrebbe a costare finito il centrale più il 200 celle... Cmq x ora direi che mi accontento di un bel stage 1, mappa filtro e scarico...

Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Grosseto

Italy
     madlucignolo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io ho installato su un kit leone sport secondo step .....freni maggiorati ma tornando indietro farei prima un buon assetto (il posteriore un po troppo ballerino) cosa ke faro a breve

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo