+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80

Discussione: Nuovo acquisto 500 Abarth consigliate un mio amico

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jester Visualizza il messaggio
    Quando, circa 6-8 mesi fa andai al MMV a chiedere le reali differenze tra turismo e competizione, mi dissero che a differenza di quanto riportato in alcune brochure l'MTA è optional anche sulla turismo.

Mi pare anche di ricordare che i pedali della competizione siano in alluminio... e lo stelo del cambio che è in carbonio.
    Per quanto riguarda la turismo, invece, tali "accessori" sono in alutex.

Per i cerchi invece la turismo "di serie" ha questi:

http://www.google.it/imgres?sa=X&biw...tart=4&ndsp=12

mentre la competizione ha "questi":

https://www.google.it/search?q=cerch...l%3B1280%3B960

Ma allora scusatemi...
    ho configurato una 595 turismo e aggiungendo vernice bianco gara + sticker laterali e calotte specchietti rosso opaco + sedili sabelt in pelle rossa viene 23580 euro e con il 50+Go sarebbere incluso anche lo scarico record monza.
    La competizione che ho configurato in precedenza (vernice bianco gara + sticker laterali e calotte specchietti rosso opaco) e che vorrei acquistare che ha lo scarico RM di serie e i sedili sabelt in tessuto costa 400 euri in piu...

Quindi mi domando: se entrambi gli allestimenti sono uguali in tutto e per tutto di base (160cv, xeno, koni fsd, ecc) conviene a questo punto prendere la turismo e risparmiare quei 400 euro sapendo che con il 50+go il RM è incluso e ci entrano anche i sabelt in pelle?

Dov'è la fregatura?

L'avatar di Fabio-BG

Con noi dal 22/04/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

molto probabilmente sono tutte le chicche esterne più la plancia interna non del colore della carrozzeria che fa variare il prezzo
    Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio-BG Visualizza il messaggio
    molto probabilmente sono tutte le chicche esterne più la plancia interna non del colore della carrozzeria che fa variare il prezzo
    Parli della competizione? Quali sono le chicche esterne?

Perché se alla fin fine sono uguali, con l'offerta dei RM conviene di più la turismo che, anche aggiungendo i sedili sabelt in pelle, non arriva al prezzo di listino della competizione.

Chiedo poichè se cosi fosse o dovrebbero scalare il costo dei RM sulla competizione oppure non conviene!

Nik079

Predefinito

Ora come ora conviene la Turismo, visto che gli RM te li regalano...le "chicche esterne"? Quali?? Sono identiche...
    Dell'MTA non di serie sulla Turismo è la prima volta che sento questa cosa, eppure è scritto persino sull'Abarth World (io avevo il n°2) nonchè su molti blog e/o riviste. Sarà un errore di comunicazione allora...

L'avatar di Fabio-BG

Con noi dal 22/04/2010

Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

come ho detto prima, le cromature non esistono, per esempio la maniglia del baule oppure il contorno del simbolo abarth sul muso, ma sono grigie. Non chiedetemi il materiale. E la plancia esterna non è del colore della carrozzeria esterna ma "effetto carbonio"
    ripeto, non prendetelo per oro colato questo mi sembra di ricordare quando ho parlato col venditore in concessionaria
    Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ora come ora conviene la Turismo, visto che gli RM te li regalano...le "chicche esterne"? Quali?? Sono identiche...
    Dell'MTA non di serie sulla Turismo è la prima volta che sento questa cosa, eppure è scritto persino sull'Abarth World (io avevo il n°2) nonchè su molti blog e/o riviste. Sarà un errore di comunicazione allora...
    Anzi! da listino e configuratore vedo che addirittura la Turismo ha il clima automatico mentre la competizione manuale.

Quindi al prezzo della competizione ci si porta a casa in più:

Clima automatico + 400€
    Sabelt in pelle + 900 €
    Record Monza in regalo

e si risparmiano 400 euro rispetto alla competizione...

L'avatar di Fabio-BG

Con noi dal 22/04/2010

Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

http://www.motorionline.com/foto/aba...ologna-2012/1/
    Qui si vedono bene gli inserti non cromati

Sicuro che è di serie l'automatico sulla turismo? il configuratore te lo da come optional a 400 euro
    Ultima modifica di Fabio-BG; 20/02/2014 a 15:09:46

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora in verità è strano!

Quando da configuratore scegli l'allestimento Turismo nella descrizione ti da Clima Automatico.
    Poi quando la configuri te lo segna come optional da 400 euro.
    Resta comunque il fatto che se sulla turismo ora è in regalo il RM perchè comprare la Competizione? Che ha 2000 euro in più di listino?

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Non c'è che dire, configurando una Turismo con le stesse opzioni della Competizione che ho ordinato avrei risparmiato circa 600 euro, considerando che il Record Monza è in regalo e che in più avrei i Sabelt in pelle, dal momento che questi vengo 900 euro è come dire una differenza di 1.500 euro...

Però mi piace aver speso 1.500 euro per veder scritto Competizione...ovviamente mi sto autoconvincendo da solo!
    Ultima modifica di simmar1977; 20/02/2014 a 16:08:58
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

Con noi dal 17/02/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Non c'è che dire, configurando una Turismo con le stesse opzioni della Competizione che ho ordinato avrei risparmiato circa 1.300 euro, considerando che il Record Monza è in regalo e che in più avrei i Sabelt in pelle, dal momento che questi vengo 900 euro è come dire una differenza di 2.200 euro...

Però mi piace aver speso 2.200 euro per veder scritto Competizione...ovviamente mi sto autoconvincendo da solo!

Ahahahah!

Io devo ancora ordinarla percio mi sto facendo tutte ste pippe

Poi non so se in concessionaria ti fanno lo stasso sconto che farebbero alla competizione... devo vedere se riesco a fargli infilare i sabelt in pelle nel prezzo che mi hanno fatto

+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo