salve qualcuno puo consigliarmi da chi andare per rifare lo scarico ?? sono indeciso su scara73 o la Power motive ...
salve qualcuno puo consigliarmi da chi andare per rifare lo scarico ?? sono indeciso su scara73 o la Power motive ...
bartolimarmitte.com
Di Faenza, mi ci sono affidato diverse volte con macchine di clienti sopratutto per ricostruire i DPF, lavorano molto bene e con clientela da far invidia a chiunque...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Supersprint senza ombra di dubbio..
Scherzi a parte,tra i due scelti,andrei sul secondo a occhi chiusi..ma il primo "lavora" ancora??
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Io ho contattato tutti e due per un preventivo ....come prezzi Power Motive e un po piu alto rispetto a Scara....sia per scarico che per eventuale mappatura dell auto ....
Io ho montato lo scarico con valvola da Power Motive e mi sono trovato benissimo.
Competenti e gentili, poi da loro hai un prodotto fatto a mano su ordinazione..
Ecco..cancella scara dalla lista..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..