Signori, ed ecco a voi una valanga di foto direttamente dal Salone!
http://www.motorionline.com/2014/03/...ne-di-ginevra/
Buona visione...e che visione!!!
PS: ha la strumentazione digitale nuova!!!
Allora facciamo chiarezza, una cosa è il cambio sequenziale e un'altra è il cambio a innesti frontali.
Quello a innesti frontali ha il fatto di avere gli ingranaggi dritti e non elicoidali come quello normale, e può essere azionato con il classico leveraggio ad H![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
sono arrivato solo adesso....uff sto guardando qualche foto....bè....che dire....
l'avevo scritto....un qualche elemento di "rottura" doveva esserci per forza.... non potevano andare avanti a forza di minestroni ...![]()
potrebbe essere intesa come una AC stradale... senza aria condizionata, stereo e finestrini la vedo dura usarla per farsi un giretto ad capocchiam... ma finalmente hanno messo un differenziale e non quel TTC elettronico!
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
sono un drago!!!
avevo scritto 190-200cv....eccoli....!!!
peso 999kg.....997 dichiarati....
aaaah.....
spettacolo...
@Albert-h eccoti!!
Beh che dire, ma chi l'aveva scoperta in ANTEPRIMA giorni fa??? Chi aveva detto fin da subito che avrebbe avuto i cerchi da 18 con gli AKRA?? Ma chi sono...![]()