+ Rispondi
Pagina 25 di 30
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 291

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD

L'avatar di iolo

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     iolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    La scelta è tra un sistema compatibile con il 99,9% dei lettori presenti sul mercato (e una gestione poco ottimale dell'iPod) oppure un sistema totalmente compatibile con l'iPod, ma assolutamente inutilizzabile con tutti gli altri lettori.
    Il 99,9% dei lettori presenti sul mercato vende meno dell'ipod..

Non mi pare che chi ha optato per la prima ipotesi abbia fatto poi una scelta così strana!
    Io ho un iPod, e lo uso, ma trovo molto più comodo poter utilizzare sulla 500 una qualsiasi pendrive USB da 10 euro che quando scendo dalla macchina caccio in tasca senza troppi complimenti e sono tranquillo.
    Questo credo che siete in pochi a pensarlo, perchè se uno usa l'ipod per correre, per passeggiare, per farsi compagnia in treno o in aereo, non vedo perchè quando sale in macchina non possa togliersi le cuffie e continuare da dove aveva molltato!!!

Mi sembra molto più sensato che non un sistema "mono marca" dedicato soltanto all'iPod (come quelli che tante case automobilistiche pubblicizzano di questi tempi) che obbligherebbe tutti ad utilizzare quell'unico lettore.
    Infatti vengono fatte radio appositamente ad hoc per l'ipod perchè vende più di tutti, sarà una moda, sarà quel che vuoi ma cmq tutti copiano l'ipod perchè fondamentalmente anche se ha delle pecche rimane cmq uno dei miglior player..
    E poi uno si compra la radio ad hoc, come tutti gli accessori, lo fa dopo che ha comprato l'ipod!! o sbaglio..

Ribadisco quello che ho detto prima, il punto del discorso è che il sistema blu&me e tecnologia windows.. Quindi funziona perfettamente con tecnologia windows.. ma loro si ostinano a dire che funzioni con ipod quando non lo è...
    E siccomi in molti hanno ipod e piuttosto di farlo funzionare usano e lavorano con ipod come se fosse un player windows...

E come se mi compro un mac e poi decido di installarci come sistema operativo windows... Ma allora che te compri a fare, quando mac os lavora meglio di windows, non si stalla, non ha virus, e gira mille volte meglio di windows...
    Tutto qui...

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iolo Visualizza il messaggio
    Il 99,9% dei lettori presenti sul mercato vende meno dell'ipod..

Questo credo che siete in pochi a pensarlo, perchè se uno usa l'ipod per correre, per passeggiare, per farsi compagnia in treno o in aereo, non vedo perchè quando sale in macchina non possa togliersi le cuffie e continuare da dove aveva molltato!!!

Infatti vengono fatte radio appositamente ad hoc per l'ipod perchè vende più di tutti, sarà una moda, sarà quel che vuoi ma cmq tutti copiano l'ipod perchè fondamentalmente anche se ha delle pecche rimane cmq uno dei miglior player..
    E poi uno si compra la radio ad hoc, come tutti gli accessori, lo fa dopo che ha comprato l'ipod!! o sbaglio..

Ribadisco quello che ho detto prima, il punto del discorso è che il sistema blu&me e tecnologia windows.. Quindi funziona perfettamente con tecnologia windows.. ma loro si ostinano a dire che funzioni con ipod quando non lo è...
    E siccomi in molti hanno ipod e piuttosto di farlo funzionare usano e lavorano con ipod come se fosse un player windows...

E come se mi compro un mac e poi decido di installarci come sistema operativo windows... Ma allora che te compri a fare, quando mac os lavora meglio di windows, non si stalla, non ha virus, e gira mille volte meglio di windows...
    Tutto qui...
    QUOTO!!!!infatti con la penna il b&m non dà nessun problema...e poi ipod si snatura se lo usi com player windows....e poi cmq sarebbe un downgrade....quanto vale comprare lettori a meno prezzo allora....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    mi fa piacere che continui a perdere il tuo tempo citandomi...cmq caro sei te che pur di andarmi contro mi ha portato l'esempio di cuffie scadenti da 30 euro della sony (che forse usi per fare il dj alle feste delle medie, boh)...oppure mi citi auricolari da 500 dollari (dimmi chi se li compra???).....poi chi è che non ammette il contraddittorio???
    Non ti sembra di dare una definizione di "buona qualità" un pò contrastante????quelle della sony a 30 euro non sono così buone come quelle della sony ad 80....che a sua volta non sono così buone come gli auricolari da 400 dollari...dipende cosa intendi per buona qualità....vuoi la ragione, ho già detto che te la dò...non mi interessa proprio...mi hai abbastanza seccato e credo che queste discussioni non interessino a nessuno....poi solo il fatto che dici che l'ipod legge meglio degli altri lettori mi bastava per capire che non ci sai niente di queste cose....CHIUDO E STOP.
    alcool1
    Va bene, sai tutto tu, io non posso più parlare.
    Chiedo umilmente scusa, non interferirò più nei tuoi apienti discorsi di tecnologia e qualità, onde evitare di offenderti.
    Saluti e baci.

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 17/05/2008
     ELEKTRO non è in linea

Cool

A Me Mi Sembrate Tutti Dei Matti Scatenati, Ma Che Sto Blue&me E' La Vostra Fidanzata?
    Se Continuiamo Cosi' Ci Vorra' Uno Staff Medico Per I Possessori Della 500 Tipo Il Dr. Costa X I Motociclisti.
    Il Problema E' Che Se Vi Portano Sulla Clinica Mobile E Non Vi Fa L' I-pod Siete Capaci Di Non Farvi Curare.
    State Facendo Veramente Una Figuruccia Anche Per Come Vi Esprimete, Questo E' Un Forum Di Discussione E Consigli Non Un Ring Dove Sfogare La Propia Rabbia.
    Consiglio: Riprendetevi.

Con noi dal 06/06/2008
     bonniedj non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ELEKTRO Visualizza il messaggio
    A Me Mi Sembrate Tutti Dei Matti Scatenati, Ma Che Sto Blue&me E' La Vostra Fidanzata?
    Se Continuiamo Cosi' Ci Vorra' Uno Staff Medico Per I Possessori Della 500 Tipo Il Dr. Costa X I Motociclisti.
    Il Problema E' Che Se Vi Portano Sulla Clinica Mobile E Non Vi Fa L' I-pod Siete Capaci Di Non Farvi Curare.
    State Facendo Veramente Una Figuruccia Anche Per Come Vi Esprimete, Questo E' Un Forum Di Discussione E Consigli Non Un Ring Dove Sfogare La Propia Rabbia.
    Consiglio: Riprendetevi.
    grande elektro... intanto nella mia 500 appena ritirata il lettore di mp3 non funziona... non legge i file... che pizza!!! io ho seguito quello che dicono le istruzioni, vede sia la chiavetta che i vari i pood che ho provato perche li ricarica.. ma quando chiedo di riprodurre i file dice nesun file multimediale trovato, dentro ci sara anche qualch aac ma la maggioranza sono mp3..
    mi ricorda la mia infanzia...

Con noi dal 06/06/2008
     bonniedj non è in linea

Predefinito

comunque dopo questo dibattito su apple ipood eccche manco steve jobs a me continua a non funzionare mp3 e nessuno mi ha dato uno straccio di consiglio... oggi mi e' arrivata anche la chiavetta "cazzoncella" a forma di 500.. lo so costa 35 euri ed e' solo 1 gb ma io sono feticista.. comunque provero anche con la chiave 500inquina e poi non mi resta che tornare in concessionario...
    mi ricorda la mia infanzia...

Carpe105

Predefinito

Dunque Bonniedj.... devi fare attenzione ad un paio di cose:

- Innanzitutto la chiavetta deve essere formattata in Fat32 (qualsiasi altro formato non viene letto, ed è per questo motivo che gli ipod formattati con mac non vengono letti)

- Il B&M legge SOLO gli mp3, è indifferente se li metti in cartelle oppure sfusi!

Se anche seguendo questi accorgimenti non funziona allora probabilmente è un difetto di fabbrica! (so che è una scocciatura però meglio un difetto sulla radio che sul motore no? )

Spero di esserti stato utile!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

question: c'è un modo per tenere la macchina col motore spento e sentire la musica dalla pennetta/ipod???perchè a me a motore spento mi prende solo la radio....se è davvero così....è una "cagate pazzesca" per dirla fantozzianamente.......
    Filippo

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    question: c'è un modo per tenere la macchina col motore spento e sentire la musica dalla pennetta/ipod???perchè a me a motore spento mi prende solo la radio....se è davvero così....è una "cagate pazzesca" per dirla fantozzianamente.......
    Devi far girare la chiave fino a che non si accende il quadro.... non c'è altro modo! Un consiglio.... se pensi di farlo per lungo tempo disattiva dal menu le luci di posizione diurne, altrimenti puoi salutare la batteria!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

grazie carpe!
    Filippo

+ Rispondi
Pagina 25 di 30
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ... ultimoultimo