+ Rispondi
Pagina 35 di 98
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 976

Discussione: problema accensione a freddo 500 abarth

L'avatar di Lucastyle

Con noi dal 19/07/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io con la v-power più che un problema ho notato che all'accensione a freddo non saliva di giri come fa con la 95 ottani.

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ragazzi, io ho fatto il pieno (42€, non era vuotissimo) oggi di vpower e poi mi sono fatto 35km a/r in autostrada tirandole un po' il collo e contando anche che la benzina che aveva dentro, aveva l'additivo STP per ripulire i motori turbo benzina, direi che il motore è stato ben pulito oggi!!
    io comunque non ho mai avuto problemi di sorta ripeto..con nessuna benzina, nessun tipo di utilizzo e in nessuna stagione.
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di r0mualdo

Con noi dal 24/07/2011
    Provincia: Avellino

Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me da troppo noia quando qualcuno, per far valere le proprie convinzioni e le proprie idee (del tutto lecite seppur non condivisibili), debba denigrare il pensiero di altri o di chi fa esattamente questo di mestiere. ci rinuncio io Nik!
    fin tanto che si discute additivo si additivo no, benzina plus si benzina plus no, ecc.. ecc.. ok... ma che poi io pubblichi la "sentenza" del mio capo officina abarth che ha "ipotizzato" un rifornimento di benzina di scarsa qualità (per altro UNICA ragione valida possibile dato il kilometraggio e la diagnosi) e tu di tutta risposta dici che lui è incompetente perchè avrebbe dovuto dirmi esattamente ciò che mi hai detto tu ossia di usare l'additivo per risolvere il problema.. bah... io davvero ci rinuncio...
    lasciando poi perdere il riferimento al fatto che il mio capo officina abarth è un meccanico riparatore incompetente di paese, mentre il tuo è un ingegnere meccanico con competenze da formula 1 perchè è di torino... spero questo sia l'ultimo riferimento a questo argomento perchè credo sia abbastanza
    ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nik si appoggia a Forza la cui preparazione in merito ai nostri motori è pressochè totale, visto che corrono (e vincono) anche nel Trofeo e sono un riferimento nazionale per preparazioni e assistenza dei T-Jet..ciò non toglie che non significa che quanto ti ha riferito il tuo meccanico sia inesatto, anche perchè Forza non ha visto la tua auto nè si è espresso in merito a una situazione simile alla tua. Nè mi sembra di capire sia mai stato raccomandato a qualcuno di fare una pulizia così presto..insomma per me si sono fatte tante chiacchere per nulla, perchè il meccanico che ha visto la tua auto è il tuo e fino a prova contraria è lui a sapere cosa fare..fermo restando che il "problema" è veramente da nulla e non penso possano esserci ripercussioni anche nell'ipotesi in cui si presenti in maniera costante, quindi inutile farsi il fegato dietro discorsi senza senso..
    Ultima modifica di Stancer; 30/03/2014 a 16:24:08
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r0mualdo Visualizza il messaggio
    a me da troppo noia quando qualcuno, per far valere le proprie convinzioni e le proprie idee (del tutto lecite seppur non condivisibili), debba denigrare il pensiero di altri o di chi fa esattamente questo di mestiere. ci rinuncio io Nik!
    fin tanto che si discute additivo si additivo no, benzina plus si benzina plus no, ecc.. ecc.. ok... ma che poi io pubblichi la "sentenza" del mio capo officina abarth che ha "ipotizzato" un rifornimento di benzina di scarsa qualità (per altro UNICA ragione valida possibile dato il kilometraggio e la diagnosi) e tu di tutta risposta dici che lui è incompetente perchè avrebbe dovuto dirmi esattamente ciò che mi hai detto tu ossia di usare l'additivo per risolvere il problema.. bah... io davvero ci rinuncio...
    lasciando poi perdere il riferimento al fatto che il mio capo officina abarth è un meccanico riparatore incompetente di paese, mentre il tuo è un ingegnere meccanico con competenze da formula 1 perchè è di torino... spero questo sia l'ultimo riferimento a questo argomento perchè credo sia abbastanza
    Sai cosa diciamo qui a Torino quando uno non vuole ascoltare un consiglio?

...Ca' sa 'rangiu!!!

Saluti!

L'avatar di r0mualdo

Con noi dal 24/07/2011

Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Sai cosa diciamo qui a Torino quando uno non vuole ascoltare un consiglio?

...Ca' sa 'rangiu!!!

Saluti!
    mah...
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ragazzi...stiamo buoni su...

L'avatar di r0mualdo

Con noi dal 24/07/2011

Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq per far contento nik, ieri mi hanno regalato 2 bottiglie di abarth racing - pulitore del sistema di iniezione benzina -, ironia della sorte però, sono 3 4 giorni che la macchina parte subito al primo colpo dopo aver fatto un rifornimento all'eni sempre con benzina normale...
    tenendo poi conto che ormai sono tutte giornate di sole con picchi di 25 gradi esterni... dovrò aspettare fine ottobre
    per ora le tengo in vetrina perchè fanno la loro porca figura... appena mi si ripresenterà il problema ne butto una dentro, anche perchè m dispiace buttar dentro sta roba a 1700 km

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

beh si a 1700 km, scoccia un po..ma hai provato a passare in officina e far controllare la macchina via examiner??

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

eh si capisco che ti girino le @@ usare i pulitori della benzina dopo appena 1700km

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 35 di 98
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 ... ultimoultimo