+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: abarth manuale o elettroattuato?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    No lo fai anche con le nostre, l'Esp si disattiva in automatico se tiri il freno a mano...e il 360° lo fai tranquillamente volendo...
    Falso, e non si disattiva nemmeno l'ABS motivo per cui dietro le ruote non si bloccano se non tiri il freno come un pazzo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

su' ghiaia gira in testa coda pero' tende a puntare dritta se non spazzola o se trova aderenza

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esatto..su asciutto non lo fai se non forzando tantissimo il freno, tant'è che vi dico che a qualcuno è rimasta la corda in mano. Su fondi sdrucciolevoli va ma è ostacolato dall'ESP..se non ci credete e volete vedere la differenza senza controlli aprite la scatola fusibili e staccate l'F23..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Va beh allora se la mettiamo così chiudo il discorso perché viaggiamo su due strade opposte. Se la guida sportiva vuol dire guidare un auto telecomandata che va sulle rotaie senza il minimo pattinamento, beh per me quello non è guidare ma giocare alla PS3...
    Mi stupisce solo che sia io a dirvelo che sono un fun delle "palette" al volante, e non certo un fanatico del manuale che ormai trovo al quanto fuori luogo su un auto sportiva...
    ...hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahhahahahaah...!!!!
    Scusami ma quando leggo di queste spacconate mi scappa un eccesso di ilarità...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Va beh allora se la mettiamo così chiudo il discorso perché viaggiamo su due strade opposte. Se la guida sportiva vuol dire guidare un auto telecomandata che va sulle rotaie senza il minimo pattinamento, beh per me quello non è guidare ma giocare alla PS3...
    Mi stupisce solo che sia io a dirvelo che sono un fun delle "palette" al volante, e non certo un fanatico del manuale che ormai trovo al quanto fuori luogo su un auto sportiva...
    Ma se parli di pattinamento in partenza, dove starebbe questa guida sportiva, tra un semaforo e l'altro? Tra l'altro curiosa l'analogia della PS3 detta da te che non ami il manuale..perchè schiacciare due tasti è proprio quello secondo me.. Si scherza eh Nik.. Ma mi sembra un po' una forzatura, allora il massimo dell'espressione di sportività per te dovrebbe essere il drifting..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io con la mia non ho' provato ma l'ho' fatto con quella di un mio amico a percorrere un tornante sporco di ghiaia dove era passato un rally e ho' voluto farlo in spazzolata ma senza staccare il fusibile ma posso dirti che finche' c'era la ghiaia faceva cio' che volevo appena ha' trovato l'asfalto pulito mi ha' puntato il guard rail e non e' bello

con lo scorpione nell'anima

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahhahahahaah...!!!!
    Scusami ma quando leggo di queste spacconate mi scappa un eccesso di ilarità...
    Scusa ma spesso non capisco i tuoi "strani" interventi Spoiler... cosa ci sarebbe di tanto divertente??????

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ma se parli di pattinamento in partenza, dove starebbe questa guida sportiva, tra un semaforo e l'altro? Tra l'altro curiosa l'analogia della PS3 detta da te che non ami il manuale..perchè schiacciare due tasti è proprio quello secondo me.. Si scherza eh Nik.. Ma mi sembra un po' una forzatura, allora il massimo dell'espressione di sportività per te dovrebbe essere il drifting..
    Discorso chiuso Stancer... non ci capiamo. Insistere non ha senso...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: a proposito di PS3 e guida sportiva, ho provato la demo di Grid2 che tempo fa avevi confermato essere divertente....bello ma non ha gli abitacoli!! Peccato... Invece trovo spettacolare Test Drive Ferrari Legends...provalo! Abbastanza simulativo anche se non esagerato, ma con una grafica e una guidabilità unica!! Fine OT

Con noi dal 22/04/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     DUTCHEF non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Grande Nik la penso come te al 1000 x 1000! La moto va impennata e l'auto deve sgommare ahahah

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo