BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
su' ghiaia gira in testa coda pero' tende a puntare dritta se non spazzola o se trova aderenza
con lo scorpione nell'anima
Esatto..su asciutto non lo fai se non forzando tantissimo il freno, tant'è che vi dico che a qualcuno è rimasta la corda in mano. Su fondi sdrucciolevoli va ma è ostacolato dall'ESP..se non ci credete e volete vedere la differenza senza controlli aprite la scatola fusibili e staccate l'F23..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma se parli di pattinamento in partenza, dove starebbe questa guida sportiva, tra un semaforo e l'altro?Tra l'altro curiosa l'analogia della PS3 detta da te che non ami il manuale..perchè schiacciare due tasti è proprio quello secondo me..
Si scherza eh Nik..
Ma mi sembra un po' una forzatura, allora il massimo dell'espressione di sportività per te dovrebbe essere il drifting..
io con la mia non ho' provato ma l'ho' fatto con quella di un mio amico a percorrere un tornante sporco di ghiaia dove era passato un rally e ho' voluto farlo in spazzolata ma senza staccare il fusibile ma posso dirti che finche' c'era la ghiaia faceva cio' che volevo appena ha' trovato l'asfalto pulito mi ha' puntato il guard rail e non e' bello
con lo scorpione nell'anima
Piccolo OT: a proposito di PS3 e guida sportiva, ho provato la demo di Grid2 che tempo fa avevi confermato essere divertente....bello ma non ha gli abitacoli!! Peccato... Invece trovo spettacolare Test Drive Ferrari Legends...provalo! Abbastanza simulativo anche se non esagerato, ma con una grafica e una guidabilità unica!! Fine OT![]()
Grande Nik la penso come te al 1000 x 1000! La moto va impennata e l'auto deve sgommare ahahah