Ragazzi scusate ma le drl bianche della Simoni non danno errore sul cruscotto?
Ragazzi scusate ma le drl bianche della Simoni non danno errore sul cruscotto?
Ragass pleasee :-)
No nessunissimo errore
mah non so avevo sentito di gente che aveva avuto problemi nel trovare delle drl bianche che non dessero errore
Se monti delle lampadine a filamento non hai nessun problema di errore, se invece monti lampadine a led è necessaria la resistenza perchè altrimenti ti segnalerà l'errore. Per quanto riguarda la scelta posso dirti per mia esperienza, visto che le ho provate quasi tutte le lampadine a filamento sopra elencate, che quando queste sono accese in modalità diurna fanno una bella luce bianca,ma quando accendi gli anabbaglianti e quindi passano in modalità posizione fanno una luce giallina che si abbina male con gli xeno di serie (luce bianca) e peggio ancora con gli xeno aftermarket (luce azzurrina). Spero di non aver fatto confusione.
ma le simoni sono più bianche delle piaa?poi e vero che le piaa riscaldano il portalampada?chi ha 1 confronto come lce tra simoni e piaa da vedere? saluti sauro
Io ho avuto sia simoni che piaa, come ho già detto in modalità posizione sono entrambe gialline, adesso ho le racesport sumex che sono un po sull'azzurrino ma abbinate agli xeno di serie stanno bene
Mmmm ma quindi queste led con resistenza che non fanno uscir l errore dove le trovo..?..![]()
Ledmania.it io li le ho comprate!
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM