"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
quindi diciamo che le 500 con lo skydome prodotte prima di marzo 08 funzionano come l'alzacristallo elettrico di destra, quelle prodotte dopo marzo 08 funzionano come l'alzacristallo elettrico di sinistra!
basta smontare l'alzacristallo elettrico di sinistra e metterlo al posto dei pulsanti dello skydome..elementare watson! baby38 baby11111 baby38 baby11111
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ma perchè hanno fatto una sciocchezza così.
Hanno pur anche il tetto della Y che funziona senza bisogno di tenere premuto il tasto.
Ogni tanto si perdono in un bicchiere d'acqua, fanno delle valutazioni assurde, costava così tanto montare i tettucci che si aprivano in automatico già dal lancio????
Forse la ditta che gli produce doveva disfarsi di una partita un pò vecchiotta...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Sono andata ieri a vedere la mia 5oo e il MIO SKYDOME si apre automaticamente...
Mi avete tolto tanti dubbi...anchio volevo sapere come funzionava....e poi avevo la preoccupazione che ci fossero solo due modalita' di apertura...spoiler o tutto aperto...per fortuna che si puo' fermare quando si vuole....baby11111
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Il tettuccio è veramente fatto bene... sono contentissimo.. e pensare che non lo volevo !!!
pure io skydome automatico!
evvai!
Non vorrei che ti hanno montato uno Sky Dome versione Panda, ti dico questo perchè avendo già posseduto tale auto con conseguente Sky Dome, bisognava tenere sempre pigiato il tasto per l'apertura e chiusura totale dello stesso. Invece sul mio nuovo Cinquino và ad impulso FICO!!wow
Diciamo che c'è stata una evoluzione di questo tettuccio in favore della versione 500..
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ciao, la mia è del 12/05/2008 e l'apertura è auto, basta un tocco e si apre completamente. Altro tocco e lo fermi alla posizione 1, vale a dire alzatro e non aperto completamente. Per la chiusura idem.
Il modello è Lounge 1.3 Mj
Mi sa che gli unici due c......i sulla faccia della terra ad averlo manuale siamo io e viper.
Che tristezza. :sad::verso: