+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Modalita' apertura TETTO SKYDOME

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Wink svelato l'arcano mistero!! bravo viper

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ..finalmente scoperto l'arcano ...WEBASTO produttore dei tetti Skydome per il gruppo Fiat ...da MARZO ha introdotto il meccanismo automatico anche sulla 500 (come era gia presente su Lancia Y) ..ora non si sa se qst modifica potra' essere estesa come service news (in garanzia ,al momento non esiste nulla ) altrimenti si deve tenere l'apertura come da manuale
    ecco appena vi arriva con lo sky dome fate la prova!!! dito sù!! et voilà!!!
    se togliendolo si apre completamente da solo ..avete il meccanismo automatico ; )
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

quindi diciamo che le 500 con lo skydome prodotte prima di marzo 08 funzionano come l'alzacristallo elettrico di destra, quelle prodotte dopo marzo 08 funzionano come l'alzacristallo elettrico di sinistra!

basta smontare l'alzacristallo elettrico di sinistra e metterlo al posto dei pulsanti dello skydome..elementare watson! baby38 baby11111 baby38 baby11111
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma perchè hanno fatto una sciocchezza così.
    Hanno pur anche il tetto della Y che funziona senza bisogno di tenere premuto il tasto.
    Ogni tanto si perdono in un bicchiere d'acqua, fanno delle valutazioni assurde, costava così tanto montare i tettucci che si aprivano in automatico già dal lancio????
    Forse la ditta che gli produce doveva disfarsi di una partita un pò vecchiotta...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di faby_bf

Con noi dal 21/11/2008
     faby_bf non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Sono andata ieri a vedere la mia 5oo e il MIO SKYDOME si apre automaticamente...

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Mi avete tolto tanti dubbi...anchio volevo sapere come funzionava....e poi avevo la preoccupazione che ci fossero solo due modalita' di apertura...spoiler o tutto aperto...per fortuna che si puo' fermare quando si vuole....baby11111

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di Tacabriga

Con noi dal 15/02/2008
     Tacabriga non è in linea

Predefinito

Il tettuccio è veramente fatto bene... sono contentissimo.. e pensare che non lo volevo !!!

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

pure io skydome automatico!
    evvai!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    CIAO ...scusate se apro io da MOD questo TOPIC ma ho bisogno di sapere da voi il funzionamento dell'apertura /chiusura del VOSTRO TETTO APRIBILE SKYDOME SIA PER LE VERSIONI LOUNGE E SPORT (DITEMI MESE E ANNO IMMATRICOLAZIONE) ...spiego meglio come da allegato estratto libretto istruzioni il funzionamento e' il seguente ...in entrambi i casi di apertura e chiusura bisogna tenere PREMUTO Il TASTO ( APRI /CHIUDI ) ...ebbene ieri sera al nostro solito incontro essendo park a fianco di una SPORT CON TETTO SKYDOME DI COLLUPAWER ..L'APERTURA TETTO E' AVVENUTA IN MODO AUTOMATICO...SCHIACCIANDO SOLAMENTE IL TASTO (APRI /CHIUDI) UNA SOLA VOLTA ( IL VETRO SI APRE E SI CHIUDE SENZA TENERE PREMUTO A LUNGO IL TASTO) ....la mia fa come descritto in allegato ...la sport di COLLUPAWER IN AUTO e anche un altra SPORT in officina da me provata ..ORA e' capire se vi e' stata una modifica al funzionamento da un certo numero di telaio ( la YPSILON PLATINo che avevo era AUTO) o le SPORT con tetto skydome e le LOUNGE hanno funzionamenti differenti ( dato che il tetto e' fornito con una differenza di prezzo trai i due o altre ragioni).

FUNZIONAMENTO DESCRITTO SUL MIO MANUALE
    Non vorrei che ti hanno montato uno Sky Dome versione Panda, ti dico questo perchè avendo già posseduto tale auto con conseguente Sky Dome, bisognava tenere sempre pigiato il tasto per l'apertura e chiusura totale dello stesso. Invece sul mio nuovo Cinquino và ad impulso FICO!!wow
    Diciamo che c'è stata una evoluzione di questo tettuccio in favore della versione 500..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito Skydome Auto

Ciao, la mia è del 12/05/2008 e l'apertura è auto, basta un tocco e si apre completamente. Altro tocco e lo fermi alla posizione 1, vale a dire alzatro e non aperto completamente. Per la chiusura idem.
    Il modello è Lounge 1.3 Mj

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi sa che gli unici due c......i sulla faccia della terra ad averlo manuale siamo io e viper.
    Che tristezza. :sad::verso:

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo