Io ho chiesto perche' anche io ho una lounge con i cerchi di serie mi hanno detto 159 + 18 le coppette...da piangere..
Io ho chiesto perche' anche io ho una lounge con i cerchi di serie mi hanno detto 159 + 18 le coppette...da piangere..
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Si si magari se ci accordiamo e li prendiamo dallo stesso abbassa ancora![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
ragazzi ho un problema..... io durante l'ordinazione nn ho detto nulla al concessiario x quanto riguarda i cerchi in lega..! ho preso l'allestimento sport...... ho i cerchi da 16 a 17 razze oppure quelli da 5 razze???? AIUTATEMIIII
lele la sport monta questi indicati sotto
Cerchi in lega da 15" Sport a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat.
|Kit cromo | Fascia sport nera| Freccia tetto + cofano nera| Calotte specchi esterni cromate| LA ORDINERO' I PRIMI DI GENNAIO...ARRIVO PREVISTO..FINE MARZO SE DIO VUOLE..
forse sarò contrario cn voi.... ma a me piacciono d + quelli a 5 razze...... bah.... gusti son gusti no?...... anzi spero ke nn abbia cambiato nulla e mi metta questi!!!
Sono indeciso tra questi:
Cerchi in lega diamantati da 16" Sport bicolore a 5 razze con pneum.195/45 R16 non cat.
e questi:
Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum.195/45 R16 non cat.
quali mi consigliate per 1.4 sport?
|Kit cromo | Fascia sport nera| Freccia tetto + cofano nera| Calotte specchi esterni cromate| LA ORDINERO' I PRIMI DI GENNAIO...ARRIVO PREVISTO..FINE MARZO SE DIO VUOLE..