+ Rispondi
Pagina 27 di 53
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 523

Discussione: 500 Abarth a GPL - post unico

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma che ti frega? Ma dico io lascia perdere che non sono affari tuoi! Qualsiasi cosa che non ti piace/non ti garba/non condividi per te fa schifo! Qualsiasi scusa è buona per gettare del fango su una cosa tra l'altro che non riguarda nè te nè la tua auto, e allora dico: che cosa ci guadagni e che gusto ci provi a offendere chi chiede consigli e si sente dare risposte di alto spessore come stai facendo in questo topic? Paventando conoscenze e certezze di cui non abbiamo avuto riprova? Cercando di convincere che un secondo mezzo sia più conveniente quando non è così? Non sono nessuno per dirti cosa fare e cosa no, ma certi atteggiamenti mi danno fastidio. Personalmente non condivido la scelta di mettere il GPL perchè diversamente non si potrebbe mantenere l'auto, ma non è cosa che mi riguarda e chi ha chiesto consigli (e non giudizi, ricordalo) voleva chiarirsi le idee, pertanto mi sono astenuto dal divagare su cose che non hanno rilevanza. Per cui perchè devi comunque ribadire che per te è follia? Cosa ci guadagni? Cosa ti importa??? L'auto non è la tua, il portafoglio non è tuo..abbiamo capito che ti fa schifo, ma smettila per la miseria! Goditi la tua macchina come io mi godo la mia e lui si godrà probabilmente la sua col GPL, ma chi sei per giudicare chi progetta gli impianti e chi li monta? Ma finiscila Nik, e rispetta le scelte degli altri anche se sono diverse dalle tue..
    Ultima modifica di Stancer; 01/07/2014 a 14:01:57
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 23/06/2014
    Provincia: Teramo

Italy
     GiT3k non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi quando lo farò ne riparleremo e vedremo grazie per chi mi appoggia sul lato economico non del gpl.. perché capisce veramente che io comunque voglio una abarth ma con i km che faccio non me la potrei per mettere..
    Grazie.

Nik079

Predefinito

@Stancer non hai capito niente! Per me uno può fare ciò che vuole, io ho solo dato consiglio e valutato ipotesi più sagge, un forum serve anche per questo mi pare o no?? O devo dire "si bravo metti il GPL vedrai che figata"!!
    Solo che a differenza tua e di qualcun'altro le cose le dico con sincerità non leccando il **** a chi ti conviene per avere l'appoggio di altri!

Detto questo, non insisto oltre perché sono discorsi che non servono a nulla, finché non ci si sbatte la testa non ci si crede...poi però non voglio sentire "ma ***** la macchina no va, ste Fiat son proprio un cesso ... perché davvero bisognerebbe dirgli "hai voluto la bicicletta? Pedala"!

Saluti e auguri...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Wabbeh però adesso mi parli di supercar..restiamo in tema 500, ok é una sportivetta a benzina nata per fare tendenza e esser spinta, ma comunque sempre una city car rimane..almeno questo lo penso io..
    e su questo siam d'accordo...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    @Stancer non hai capito niente! Per me uno può fare ciò che vuole, io ho solo dato consiglio e valutato ipotesi più sagge, un forum serve anche per questo mi pare o no?? O devo dire "si bravo metti il GPL vedrai che figata"!!
    Solo che a differenza tua e di qualcun'altro le cose le dico con sincerità non leccando il **** a chi ti conviene per avere l'appoggio di altri!

Detto questo, non insisto oltre perché sono discorsi che non servono a nulla, finché non ci si sbatte la testa non ci si crede...poi però non voglio sentire "ma ***** la macchina no va, ste Fiat son proprio un cesso ... perché davvero bisognerebbe dirgli "hai voluto la bicicletta? Pedala"!

Saluti e auguri...
    E cosa c'è di più sincero che prendere la calcolatrice e fare due calcoli? Fosse costato meno avere un muletto gli avrei detto di prendere quello! Ma non conviene nè vuole comprarlo e quindi? Da dove derivi poi la tua certezza su problemi e malfunzionamenti ancora non si è capito..

Poi un conto è consigliare, un conto è dire che chi progetta gli impianti è un macellaio che produce accrocchi e che chi li monta sulla 500 è un folle da neuro..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 23/06/2014
    Provincia: Teramo

Italy
     GiT3k non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Chi sta leccando il ****?
    Ora a parte il fatto che la macchina deve rimanere com'è quando la si compra..
    Secondo te perché non dovrei mettere il gpl??

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    E cosa c'è di più sincero che prendere la calcolatrice e fare due calcoli? Fosse costato meno avere un muletto gli avrei detto di prendere quello! Ma non conviene nè vuole comprarlo e quindi? Da dove derivi poi la tua certezza su problemi e malfunzionamenti ancora non si è capito..

Poi un conto è consigliare, un conto è dire che chi progetta gli impianti è un macellaio che produce accrocchi e che chi li monta sulla 500 è un folle da neuro..
    E tu che certezza hai per consigliare? La tua l'hai trasformata? No.
    Conosco persone che l'han fatto (su altre vetture, ok) che hanno avuto grossi problemi, e son più i soldi che ci han rimesso che quelli guadagnati, ovviamente trasformazioni effettuate presso centri "competenti" con tanto di rassicurazioni (certo son li per vendere no?), salvo poi riscontrare problemi!

Ora, che male c'è nel mettere in guardia un utente del fourum? Non ho capito, mi sfugge qualcosa... non gli ho detto "non farlo altrimenti vengo li e ti sequestro il veicolo", gli ho solo dato dato dei consigli per non buttare via i soldi, poi ovvio che se lui vuole farlo chi gli dice nulla???

Resta il fatto che su un auto così (A MIO PARERE) non si addice. Posso dirlo o devo chiedere permesso??? Vorrei non ripetere le stesse cose 100 volte, please!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non ho mai parlato di certezze, l'unica certezza che ho è sui numeri e su quello non ci piove. Il punto è la tua certezza visto che esistono almeno una decina di produttori di impianti e bisognerebbe valutare caratteristiche e affidabilità di ognuno sulla nostra specifica motorizzazione! Altrimenti che senso ha dire che dopo 3 anni spacchi tutto? E dai come ti sei espresso sembra una sentenza inevitabile! Io non ho mai detto che è sicuro che non ci siano problemi e l'ho scritto ben chiaramente (leggere magari eh):

Non dico che non possa succedere, ma almeno provalo. Documentacelo.
    Perchè visto che ti sei espresso così:

Si, e il motore che butto via dopo 100.000km...(se ci arrivo!!). Sai quanti ne conosco con la Punto 1.2 trasformata con problemi a non finire? [...] butti via tutto dopo qualche migliaio di km! Il t-jet Abarth poi, figurarsi quanto dura...
    Lavoro con persone che hanno lavorato anni in progettazione lato motori Fiat, e posso garantirti che il GPL montato di secondo impianto é una boiata incredibile spechietto per allodole!
    Ah, per quelli che credono di aver fatto un grande affare piazzando il GPL, fatevi bene bene due conticini: tra spese di trasformazione, usura precoce del motore e scarsissimo rendimento del GPL, vediamo quanto ci avete guadaganto, oltre ad aver rovinato (e snaturato) una vettura di per se particolare
    30.000km l'anno? la butti via dopo 3 anni, garantito!
    Quello che parla di certezze sei tu.."garantito", "posso garantirti", "figurarsi quanto dura"..allora spiegaci! Senza tirare in ballo il 1.2 che non c'entra nulla col nostro, e valutando tutti i kit disponibili in commercio dato che ci sono differenze tra di essi! Non ho nessun problema a sentire spiegazioni che portano a una conclusione diversa ma falle! Perchè sinora hai parlato per sommi capi senza scendere nello specifico e dimostrare la durata del motore secondo una qualche casistica..

Per il resto puoi dire quel che vuoi, ma perchè farlo dato che è stato detto che non interessa? E' così importante affermare le proprie convinzioni?

Quote Originariamente inviata da GiT3k Visualizza il messaggio
    Scusate per il tono di voce ma alcune risposte sono inconcepibili. .
    Finitela con questa storia del sacrilegio.
    Ma ragazzi ora uno non può nemmeno fare una domanda che poverino si va a nascondere a letto. C'è crisi si sa.. a me piace la Abarth e nessun'altra macchina non dico che consuma tanto ma che la benza è cara ed il gpl sta a 0.8 dalle mie parti in oltre dov'è il sacrilegio?
    Ultima modifica di Stancer; 01/07/2014 a 14:57:02
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiT3k Visualizza il messaggio
    in oltre mi mette il tachimetro digitale
    Metti il nuovo tachimetro?
    Gentilmente in privayo (se vuoi) ti andrebbe di dirmi il costo dell'operazione ese c'e bisogno di qualche modifica particolare (cosa che secondo me non è necessaria)?

Nik079

Predefinito

Ma che ti frega? Ma dico io lascia perdere che non sono affari tuoi! Qualsiasi cosa che non ti piace/non ti garba/non condividi per te fa schifo! Qualsiasi scusa è buona per gettare del fango su una cosa tra l'altro che non riguarda nè te nè la tua auto, e allora dico: che cosa ci guadagni e che gusto ci provi a offendere chi chiede consigli e si sente dare risposte di alto spessore come stai facendo in questo topic? Paventando conoscenze e certezze di cui non abbiamo avuto riprova? Cercando di convincere che un secondo mezzo sia più conveniente quando non è così? Non sono nessuno per dirti cosa fare e cosa no, ma certi atteggiamenti mi danno fastidio. Personalmente non condivido la scelta di mettere il GPL perchè diversamente non si potrebbe mantenere l'auto, ma non è cosa che mi riguarda e chi ha chiesto consigli (e non giudizi, ricordalo) voleva chiarirsi le idee, pertanto mi sono astenuto dal divagare su cose che non hanno rilevanza. Per cui perchè devi comunque ribadire che per te è follia? Cosa ci guadagni? Cosa ti importa??? L'auto non è la tua, il portafoglio non è tuo..abbiamo capito che ti fa schifo, ma smettila per la miseria! Goditi la tua macchina come io mi godo la mia e lui si godrà probabilmente la sua col GPL, ma chi sei per giudicare chi progetta gli impianti e chi li monta? Ma finiscila Nik, e rispetta le scelte degli altri anche se sono diverse dalle tue..
    Rileggendo ciò che hai scritto ritengo che il tuo modo di intervenire sia inopportuno in questo caso: "smettila..."... "ma finiscila"..."tutto quello e a te non garba fa schifo" (cosa che fai spesso proprio tu!!).
    Allora, forse non ci siamo capiti, ma voglio che siano chiare un paio di cose, indipendentemente dal discorso GPL o meno che sinceramente non mi interessa:

1) Porta rispetto per chi ti sta di fronte e cerca di capire quando si scherza o si enfatizza un concetto bonariamente, fatto assolutamente in buona fede. Mi rendo conto che su un forum è difficile talvolta capirsi scrivendo, ma ormai mi conosci bene credo...

2) Non ho mai detto di non fare nulla al nostro amico, ma solo di consigliarlo su una scelta che può essere discutibile, dando valide alternative e valutandeno i costi.

3) Se dico qualcosa lo scrivo qui per cognizione di causa, non per sparare cazzate sull'aria fritta, perché di esperienze potrei raccontartene, ma tanto a che serve?

4) Le mie opinioni valgono quanto le tue, dunque inutile scaldarsi per cose al quanto cretine, consentimi...

Spero di esser stato sufficientemente chiaro.

Fine OT e fine del discorso.
    Ultima modifica di Nik079; 01/07/2014 a 18:11:21

+ Rispondi
Pagina 27 di 53
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo