deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
rispetto la tua idea, ci mancherebbe, ma c'è da dire che una Abarth differisce non solo per il motore, è proprio un'altra macchina...
io ho avuto modo di provarla, e da possessore dell'85cv posso dirti che se dovessi acquistare ora prenderei il 105 cv. e ti ho detto tutto.
per un uso completamente cittadino come si comporta? e come sono i consumi (rispetto al 1.2 e al 900 85 cv?)
Credo che ancora ce ne siano poche,a me deve ancora arrivare, e sembra che l'abbia solo @nonnogan
Poi invece chiedi a @TWINAIR92 che ha fatto molte modifiche alla sua 85 per arrivare a un centinaio di cavalli questo:
Ma glielo chiedi solo per dirgli che è una sola quello che fa?
Che dici avrà speso più o meno di 430 euro?
Queste modifiche sono a libretto?
Ed i dischi posteriori li ha?
Ultima modifica di Biciebasta; 09/07/2014 a 20:10:23
Secondo me quei 20 cv in piu' je rodono er ****!!!![]()
Poi ragazzi cerchiamo di finirla mi sono veramente stufato compratevi quel pezzo di ferro del 105 siamo in un paese democratico almeno credo e finiamola qui anche perche' siamo andati completamente fuori topic.![]()