ragazzi il mio conce ha il telaio già da 10 giorni
sono andato a firmare tutti i fogli
e prima del 3 luglio non riesce a darmela
invece leggo qui che alcuni di voi l'hanno ordinata dopo e già ce lhanno in garage!!
che dite mi devo incazzare col venditore?!?!?!?
1.2 Sport
ma no secondo me è un male delle sport con lo skidome...anche io come te ho aspettato tanto....ordinata il 21 gennaio e messa in produzione la settimana 24.... telaio noto da giovedì scorso e macchina in arrivo per il fine settimana....me la consegna i primi di luglio...che ci vuoi fare??? ormai abbiamo aspettato tanto...cosa sono due giorni in più o in meno????
MAMMO giusto oggi ho litigato con il conce, io sono un tipo pacifico ma a tutto c'è un limite!Si è anche lamentato perchè ho chiamato il numero verde fiat... Oggi gli ho fatto barba shampoo e capelli!!!! E non mi vedrà più nemmeno col cannocchiale per comprare macchine!E' stato di un SCORTESIA unica, un vero cafone, non c'è che dire!
io lo ordinata a metà marzo ma era gia in "PREordine"
l'arrivo era per la prima settimana di giugno... voi l'avete vista???
:crazy:
il conce mi dice che starà li a brevissimo!!! chissa...
ARRIVATA
24 Giugno quattro mesi esatti di attesa
.....4 mesi di attesa anche per me...è arrivata il 23 Giugno!!!!!!!:alcool1:
ARRIVATA!!!!....consegna venerdì 4...
ARRIVATA PURE A ME!!!
ritirata il 26 giugno, quindi attesa di 5 mesi e 20 giorni da quel lontano 6 febbraio!!!![]()
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi