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  1. #1
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
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     eparvier non è in linea
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    Ma si riesce a farlo da soli o meglio un'elettrauto?
    Spiega meglio
    se lo fai tu e nessuno sa dove sta l'interruttore o il fusibile è meglio...un buon vecio elettrauto lo sa fare....comunque il cavo pompa benzina lo puoi sezionare direttamente sul connettore sotto il sedile posteriore oppure dalla fusibiliera...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  2. #2
    L'avatar di carval

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     carval non è in linea
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    Grigio campovolo

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    se lo fai tu e nessuno sa dove sta l'interruttore o il fusibile è meglio...un buon vecio elettrauto lo sa fare....comunque il cavo pompa benzina lo puoi sezionare direttamente sul connettore sotto il sedile posteriore oppure dalla fusibiliera...
    Tutta la mia solidarietà a Lucastyle....
    Sembra un paradosso, ma per me, le soluzioni fai da te sono i migliori “antifurto” che esistano, in barba a tutti gli aggeggi ipertecnologici in commercio tutti ben “conosciuti e studiati” nel loro funzionamento.
    Il punto vincente di un dispositivo casereccio, sta proprio nella non convenzionalità e imprevedibilità della soluzione, capire subito cosa non va e riuscire a porvi rimedio in tempi rapidi può diventare un forte deterrente anche ad un esperto e diventare quindi un fattore determinante non da poco… e più è semplice meglio è, cioè senza troppa elettronica o meglio ancora senza del tutto.
    Un banalissimo interruttore può rivelarsi l’arma vincente.
    Tagliare l’alimentazione (tensione) alla pompa della benzina è un ottimo rimedio secondo me, con la mia precedente auto -con la 500 non saprei con precisione- succedeva che la vettura partiva comunque normalmente e andava per un po’… giusto il tempo diciamo per esempio, di partire dal parcheggio e percorrere qualche decina di metri per arrestarsi magari in mezzo alla strada poco lontano, dove certamente la situazione non passerebbe inosservata e creerebbe non poco scompiglio al malintenzionato, anche se si potrebbe creare una situazione pericolosa alla circolazione, credo ne varrebbe comunque la pena, non vi pare?!....

  3. #3
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
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     eparvier non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da carval Visualizza il messaggio
    Tutta la mia solidarietà a Lucastyle....
    Sembra un paradosso, ma per me, le soluzioni fai da te sono i migliori “antifurto” che esistano, in barba a tutti gli aggeggi ipertecnologici in commercio tutti ben “conosciuti e studiati” nel loro funzionamento.
    Il punto vincente di un dispositivo casereccio, sta proprio nella non convenzionalità e imprevedibilità della soluzione, capire subito cosa non va e riuscire a porvi rimedio in tempi rapidi può diventare un forte deterrente anche ad un esperto e diventare quindi un fattore determinante non da poco… e più è semplice meglio è, cioè senza troppa elettronica o meglio ancora senza del tutto.
    Un banalissimo interruttore può rivelarsi l’arma vincente.
    Tagliare l’alimentazione (tensione) alla pompa della benzina è un ottimo rimedio secondo me, con la mia precedente auto -con la 500 non saprei con precisione- succedeva che la vettura partiva comunque normalmente e andava per un po’… giusto il tempo diciamo per esempio, di partire dal parcheggio e percorrere qualche decina di metri per arrestarsi magari in mezzo alla strada poco lontano, dove certamente la situazione non passerebbe inosservata e creerebbe non poco scompiglio al malintenzionato, anche se si potrebbe creare una situazione pericolosa alla circolazione, credo ne varrebbe comunque la pena, non vi pare?!....
    La 500A al massimo gira 10 secondi...con la pompa non alimentata....fai una prova togliendo il fusibile. Il sistema si usa per scaricare impianto nella sezione iniettori quando si cambia il flauto o gli iniettori.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

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