+ Rispondi
Pagina 6 di 16
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 152

Discussione: Impianto frenante Brembo Kit Esseesse

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io mi sento di consigliarti: metti i b14, fai una bella mappa da qualche preparatore conosciuto in ambito abarth (fatti consigliare da chi ci è gia passato), compra l'impianto brembo abarth (sul web lo trovi a meno di 1500 €), compra un bel paio di cerchi (hai l'imbarazzo della scelta nella fasci dei dei 600/700 €) per concludere un 200 celle ed un bel terminale con 3000/3500€ dovresti farcela. Questo per me è il top delle modifiche soft ed è quello che farò anche io.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il LuKinO Visualizza il messaggio
    grazie x il consiglio del kit 595, poi cambierò l'assetto ovviamente il B14 dopo qualche mese che avrò i Koni, i cerchi metterò tranquillamente quelli che voglio io, lo scarico pure è poi così avrò a poche spese anche l'omologazione dei 160cv.
    Col 595 ti "liberi" di un po' di cose che non ti servono che avresti avuto col 695, ma comunque se il progetto è quello di mettere i B14 in tempi rapidi lascia perdere. A che pro i 160cv omologati? Paghi solo bollo in più..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    [...] A che pro i 160cv omologati? Paghi solo bollo in più..
    Per una questione di rivendibilità dell'auto senza considerare tutti i problemi che possono conseguire al circolare con un'auto non in regola con il codice della strada o non conforme alla fiche di omologazione.

Poi ognuno si assume i rischi che crede: basta essere consci delle possibili conseguenze.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Verissimo,ma pagare un bollo per 160cv quando 160 non sono a me le ha fatte girare..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Verissimo,ma pagare un bollo per 160cv quando 160 non sono a me le ha fatte girare..
    Hai perfettamente ragione, anche a me girano pagare per 160 ed averne si e no 150, infatti sto raccogliendo gli € per farmi una bella s2xp, cat 200 celle hjs, impianto brembo (è già in casa mancano tubi e pastiglie) e ovviamente assetto. Per quanto mi riguarda la cosa migliore del kit ss sono i cerchi. Ovviamente ognuno si assume i propri rischi.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

stai facendo le stesse identiche modifiche che avevo io..i cerchi esseesse però sono pessimi..pesano un botto e si stortano come niente..
    ..ciao Andrea..

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Lo so che i cerchi hanno questi difetti però mi piacciono non posso farci niente. Eri soddisfatto della configurazione che aveva la tua auto? Ti senti di consigliarla?

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

assolutamente si!!!..tornassi indietro la rifarei tale e quale
    ..ciao Andrea..

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie mille allora pian piano farò queste modifiche ( ho comprato una centralina extra da spedire a serial così la mia la tengo originale).

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Per una questione di rivendibilità dell'auto senza considerare tutti i problemi che possono conseguire al circolare con un'auto non in regola con il codice della strada o non conforme alla fiche di omologazione.

Poi ognuno si assume i rischi che crede: basta essere consci delle possibili conseguenze.
    Ma mi riferisco al caso specifico ovviamente.. se dopo aver montato il kit sa già che in pochi mesi fa altre modifiche non vale la pena omologare..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 6 di 16
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo