+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Maledetto Treno!

L'avatar di cives80

Con noi dal 26/02/2008
     cives80 non è in linea

Predefinito

Ragazzi... una macchina caduta da un treno ( 3 - 4 metri d'altezza) penso sia semi distrutta !

Non voglio pensare ... a chi andranno quelle 500 !!!!

NON COMPRATE LE KM ZERO TRA QUALCHE MESE CI SARANNO DI MEZZO ANCHE QUELLE !!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

Con noi dal 07/02/2008
     OOoMortisiaoOO non è in linea

Predefinito

..nn ti devi accontentare..prendila nuova..cavolo nn te l'hanno mica regalata..hai sostenuto una spesa ed è giusto ke ti venga dato il meglio!!!!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Unhappy

Ragazzi veramente una cosa incredibileeeeeee!!!
    Ma che sfiga micidialeeeeee!! Mi dispiace tantissimo...
    Però non prendere assolutamente quella danneggiata, non sai cosa si può essere rotto e una macchina aggiustata non è più nuova. Anche se devi aspettare fattela riordinare!!!

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cives80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... una macchina caduta da un treno ( 3 - 4 metri d'altezza) penso sia semi distrutta !

Non voglio pensare ... a chi andranno quelle 500 !!!!

NON COMPRATE LE KM ZERO TRA QUALCHE MESE CI SARANNO DI MEZZO ANCHE QUELLE !!!!!
    Non arrabiatevi ma devo dirvelo... ecco perchè c'è gente che trova km 0 in pronta consegna o miracolosamente gli arrivano le 500 in meno di un mese e poi pensano che chi aspetta 5 o 6 mesi e anche di più l'auto come la maggioranza sono degli stupidi...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di leo75

Con noi dal 14/06/2008
     leo75 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Non arrabiatevi ma devo dirvelo... ecco perchè c'è gente che trova km 0 in pronta consegna o miracolosamente gli arrivano le 500 in meno di un mese e poi pensano che chi aspetta 5 o 6 mesi e anche di più l'auto come la maggioranza sono degli stupidi...
    beh veramente questa si chiama truffa!!!

io ho scelto una pronta consegna, magari avrei voluto qualche optional diverso, ma ho preferito accontentarmi e e non aspettare.
    nessuno è stupido, si fanno solo delle scelte diverse.

a proposito sapete di altri eventi del genere avvenuti a fine maggio o inizio luglio.
    la macchina pronta consegna che ho trovato è del 24 o 28 maggio

ciao e grazie

Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500

In strada dal 12 luglio 2008

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Sicuramente ci saranno 500 km 0 o pronta consegna che hanno avuto dei "problemi", ma non di certo sono tutte così..........
    Mirai

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito A Pensar Male Si Fa Peccato, Ma Non Si Sbaglia Mai!

se la stupidità si valuta in base a quanto hai aspettato la 500 io sono fra i più stupidi! (9 mesi..ora solo un brutto sogno passato, per fortuna).

Se la fiat e i rivenditori sono onesti dovrebbero sistemarle e venderle ad un prezzo moooolto scontato e COMUNICARE che erano cadute dal treno!
    l'anno scorso, un concessionario delle mie parti, in seguito ad una forte grandinata ha venduto tutte le macchine rovinate dalla grandine, che aveva fatto sistemare (non si vedeva niente) a molto meno del prezzo di listino, COMUNICANDO che erano macchine rovinate dalla grandine e poi fatte rimettere a nuovo.

un mio amico e suo fratello hanno preso una panda 4x4 a 6mila euro e una GP a 7mila. Sulla GP si vedono un paio di ammaccature, sulla panda assolutamente nulla (in ogni caso erano nuove!!!).
    se fosse così...andrebbe bene...è ovvio che una caduta da un treno e due bozzi a causa della grandine sono due cose completamente diverse.
    (grandine=carrozzeria danneggiata, caduta dal treno, magari in movimento = danni alle sospensioni, ai cerchi, al pianale, e altro...

in ogni caso penso che fiat e i concessionari siano assicurati...quindi non vedo il motivo della malafede...anche se oltre all'assicurazione potrebbero guadagnarci un'extra.

PRENDILA NUOVA!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Unhappy

Ma che Iazza!!!!!:baby:
    Sono sconvolto...ma non c'e' nessuna notizia del fatto accaduto sui giornali?????

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di Bello500

Con noi dal 13/04/2008
     Bello500 non è in linea

Predefinito

per ora non so ancora cosa e' successo esattamente alla macchina... alla prima mail che risaliva a giovedi' sera c'era scritto che la fiat consigliava di riordinare la macchina visto che questa si era danneggiata nei vari spostamenti... Venerdi' mattina sono andato in concessionaria e l'unica cosa che sapeva dirmi si riferiva a quella mail... sabato sono tornato e il capo della concessionaria mi ha riferito della "caduta" delle suddette cinquecento dal treno.. Nn so esattamente cosa voleva dire con cadute o perse, adesso non mi ricordo... Cmq domani vedo di persona le foto e poi decido. Cmq per adesso l'idea e' questa, se il danno si estende solo alla carrozzeria e c'e' solo da riverniciare prendo la macchina ma con un sconto almeno del 15/20% nn di meno... se invece si e' solamente staccato il paraurti o a preso una ruota altri danni maggiori alla carrozzeria, la faccio riordinare di sicuro! anche qui con sconto ovviamente!!!
    Grazie a tutti per la solidarieta', vi terro' informati su come prosegue la vicenda....

L'avatar di Razor9310

Con noi dal 11/11/2007
    Provincia: Roma
     Razor9310 non è in linea

Predefinito

Concordo con te

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo