+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Il primo viagetto con il Cavallino

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Il primo viagetto con il Cavallino

Per chi ancora non lo sà il mio 5quino si chiama Cavallino.
    Questa mattina hò fatto il mio primo viagetto con il Cavallino è stato fantastico, solo che hà troppa sete, ma è normale hà fatto appena 350km, ma è una meraviglia, adesso dopo tutte le strade di montagna risponde bene al mio piede è si è sciolto un pò, partito alle 10 sono andato a Cascia, il navigatore mi hà fatto fare le strade dove mi sà che nessuno ci sia stato, ma è stato bello, per strada hò incontrato altri 5quini, fino a pochi km da Cascia c'era un'altro 5quino davanti a me, che poi hò incontrato a Cascia, sicuramente si è sbagliato, a Cascia c'era un raduno di 500 prima della nostra, di Terni, dopo Cascia sono stato a Norcia è poi a Casteluccio, dove c'è la festa dei fiori delle lenticchie, (quanto è bella la natura) c'erano i campi in fiore, con tante variante di colori, al ritorno ho fatto delle strade di montagna, con delle bellissime curve, dove il mio Cavallino si è sbizzarito è stato un bel viagetto di 280km tutte strade di montagna.
    hò fatto delle foto che allego
    Immagini allegate

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    Questa mattina hò fatto il mio primo viagetto con il Cavallino è stato fantastico, solo che hà troppa sete, ma è normale hà fatto appena 350km, ma è una meraviglia, adesso dopo tutte le strade di montagna risponde bene al mio piede è si è sciolto un pò, partito alle 10 sono andato a Cascia, il navigatore mi hà fatto fare le strade dove mi sà che nessuno ci sia stato, ma è stato bello, per strada hò incontrato altri 5quini, fino a pochi km da Cascia c'era un'altro 5quino davanti a me, che poi hò incontrato a Cascia, sicuramente si è sbagliato, a Cascia c'era un raduno di 500 prima della nostra, di Terni, dopo Cascia sono stato a Norcia è poi a Casteluccio, dove c'è la festa dei fiori delle lenticchie, (quanto è bella la natura) c'erano i campi in fiore, con tante variante di colori, al ritorno ho fatto delle strade di montagna, con delle bellissime curve, dove il mio Cavallino si è sbizzarito è stato un bel viagetto di 280km tutte strade di montagna.
    Mi ero dimenticato di mettere quella del raduno 500
    Immagini allegate

L'avatar di ale127

Con noi dal 30/03/2008

Spain
     ale127 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Lounge

Predefinito

Complimenti per il tuo cinquino!Le foto sono molto gradevole.Credo sia sempre una buona idea di fare un piccolo album con le immagini della tua auto.Qualche anni fa, quando studiavo in Francia,ero a un club di Fiat e un collezionista mi ha fatto vedere il suo album.Incredibile...Da questo momento anch´io la faccio, e la mia 127 ha un album di tutto rispetto.Non dimentichi di continuare con il tuo Cavallino!Ciao!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    Azz.. ed io che pensavo fossi in giro con un Ferrarino!! :p
    Scherzi a parte fai vedere di che pasta è fatta la nostra 500 a qui bidoni di MINI..:fapa:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

roburrone

Predefinito

Complimenti per le foto! La quarta è da calendario...

rapper29

Predefinito

belele tutte le foto, auguroni

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Bellissimo il cinquino rosso e bellissimo il paesaggio.
    Complimenti.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Wink

Grazzie a tutti per i complimenti, si è stata una bellissima giornata ieri è dei bellissimi posti di natura, ho vissuto in Belgio è dal 2001 che sono tornato in Italia, ho sempre detto che l'Italia è bella, ma non ho mai avuto l'occasione di girarla come adesso, venivo in ferie, solo posti di mare, ma adesso la voglio esplorare ancora meglio con il mio Cavallino, si il 5quino in rosso è bello, infatti ieri :baby::baby: (forse era la mia impressione) ma tutti la guardavano, se ne vedono tanti, ma quasi tutte in colore bianco,

risposta per Multijet,
    per mè è come un Ferrarino il mio 5quino, sono un Ferrarista sfegatato è per questo lo chiamo Cavallino è poi dal nick wow non pare essere un Ferrarista

L'avatar di leo75

Con noi dal 14/06/2008
     leo75 non è in linea

Predefinito

bel posto, bella macchina...complimenti

Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500

In strada dal 12 luglio 2008

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Hà e hò?!?!?!?!?
    Ommadonna!!!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo