secondo me ti arriva il 10 luglio! mettiti l'anima in pace..che l'avrai quella data lì!
secondo me ti arriva il 10 luglio! mettiti l'anima in pace..che l'avrai quella data lì!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ah dimenticavo ha chiamato anche la società che si occupa del trasporto delle auto per conto loro e non hanno in bolla quel telaio (la mia macchina) e quindi non si sa proprio nulla, se fosse stata in trasporto lo avrebbe saputo di sicuro..
fra, non tralasciare mai il principio di realtà!
si che l'iperrealismo va di moda in questo periodo ed io ne sono un accanito sostenitore, ma questo mi sembra andare oltre "l'oltre"!
sta tranquillo. in questi giorni pensa ad altro. ragazze, viaggio, vacanze, famiglia, arte, musica, cinema, letteratura...boh...con me funziona...te mettici dentro quello che vuoi...ma non pensarci più...se ci pensi troppo, ti vanno in decomposizione i pensieri!
relax yourself!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it