Mi chiedi se l'ho sentito?!Ma che dici?! L'ho provato e riprovato in tutte le salse (ma le hai lette le mie recensioni?) e ho persino rinunicato all'acquisto del Modena dopo averlo sentito per l'ennesima volta dal vivo, MI HA DELUSO! "Tutto qui?" mi son detto tra me e me! Rovinare il bellissimo posteriore della vettura per avere un sound discutibile. Guarda che spesso gli stock hanno un bellissimo sound, parola di chi ha provato di recente una 595 Turismo! Al minimo aveva un borbottio fantastico, e sgasando scoppiettava con un suono cupo, non come il Monza che "raglia"...
Insomma, l'avevo giá ordinato ma per fortuna ci ho repansato all'ultimo, e non ne sono pentito. Poi degustibus...

Ma che dici?! L'ho provato e riprovato in tutte le salse (ma le hai lette le mie recensioni?) e ho persino rinunicato all'acquisto del Modena dopo averlo sentito per l'ennesima volta dal vivo, MI HA DELUSO! "Tutto qui?" mi son detto tra me e me! Rovinare il bellissimo posteriore della vettura per avere un sound discutibile. Guarda che spesso gli stock hanno un bellissimo sound, parola di chi ha provato di recente una 595 Turismo! Al minimo aveva un borbottio fantastico, e sgasando scoppiettava con un suono cupo, non come il Monza che "raglia"...
Rispondi quotando

tra RM e stock non c' e' paragone...l' estetica e' soggettiva...per quanto riguarda il timbro "musicale" o uno e' sordo oppure sceglie l' RM!