A livello di concessionari quindi sconti ecc. da quanto ne so Genova è molto cara...se hai voglia/tempo prova a sentire Gino di Cuneo...me ne hanno parlato bene![]()
A livello di concessionari quindi sconti ecc. da quanto ne so Genova è molto cara...se hai voglia/tempo prova a sentire Gino di Cuneo...me ne hanno parlato bene![]()
Non volevo fare nomi... In ogni caso Genova ora è sotto la "giurisdizione" di un semi impero di torino, e la prendo da un'officina che conosco dal concessionario. In ogni caso grazie della dritta, quando avrò l'offerta di questi signori a Genova valuterò di chiedere anche ad una mia conoscenza ad Asti (io sono nato lì) ed eventualmente anche ai signori di Cuneo![]()
In ogni caso vi ringrazio tutti tantissimo per i vari chiarimenti / opinioni / suggerimenti... sicuramente sabato entro in officina che ho le idee più chiare!!!Se qualcuno ha voglia di dirmi la sua Sono tutt'orecchie. Specialmente per quanto riguarda gli sconti, che nessuno ha citato qua
![]()
Per quanto riguarda sconti e promozioni, purtroppo non posso aiutarti ma ti posso dire la mia sui Sabelt: all'inizio li ho trovati molto scomodi( infatti ripetevo sempre chi me lo avesse fatto fare!) ma una volta abituato non ne riesci a fare a me! Ho provato i sedili stock sulla macchina di un mio amico e ti posso dire con certezza che i sabelt sono di un altro pianeta! sei completamente avvolto e ti senti veramente un tutt'uno con la vettura!!! Queste sono almeno le mie sensazioni! Quello che ti consiglio cmq è di non lasciarti scoraggiare dalla durezza iniziale!!! Se puoi aggiungili all'acquisto perchè poi aftermarket te li fanno pagare uno sproposito!!! Per quanto riguarda il colore io opterei per un colore normale e con i soldi risparmiati aggiungere un paio di cerchi da 17. L'Abarth perde parecchio del suo fascino con i piccoli cerchi da 16"
Per quanto riguarda la scontistica non saprei direti ora come ora cosa ti possono fare..
Ma ti vorrei dare un paio di consigli..
Visto che mi pare di aver capito che la vorresti abbastanza "normale", ti direi di non prendere il clima automatico, io l'ho messo e sono scontentissimo.. Almeno il mio in inverno scalda malissimo (gia fatto vedere e rivedere, è proprio cosi), e d'estate non raffredda a dovere. Ho provato un manuale e funziona mille volte meglio.. E dire che ero gia abituato ad avere il clima automatico sulla punto e li funzionava egregiamente.. Quindi risparmia i soldi del clima e metti i 17 piuttosto..
Assolutamente si ai sabelt, i sedili stock sono scomodi, poco avvolgenti e con poco sostegno per la schiena..
Si anche ai bi-xeno, sono davvero tutto un altro mondo rispetto a quelli standard..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
La mia è versione Custom ordinata a maggio ed arrivata luglio, vedi le foto nel mio garagenel configuratore avevo solo messo il colore: Azzurro leggenda, gli interni con la striscia centrale azzurra su sedili ant e post, cambio manuale, ho lasciato i 16" visto che venivano 0€ visto che da giovedì scorso gli ho messo le termiche avendo fatto il ragionamento: inutile che metto già i 17" meglio che lascio i 16" x quando metterò le termiche e sui 17" andranno le estive ed ho lasciato il clima automatico. Poi x ora vanno ancora bene i 135cv ma + avanti farò mappare quando metterò su il 200 celle e cambierò lo scarico e poi metterò su altre cosine assetto ecc, anche se ho già incominciato
vedi sempre le foto del mio garage. Pagata subito tutta come le cose che ho sempre comprato e cose che comprerò xchè finanziamenti 0, nn metterò nulla dei vari kit xchè andrò tutto di aftermarket. @Mirabellife
Ultima modifica di Il LuKinO; 20/11/2014 a 20:53:18
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Ragazzi siete stati tutti gentilissimi... anche se per certi versi ora sono in crisi mistica per la scelta fra 16 e 17...Ho paura di non farcela subito con i soldini a mettere in mezzo anche le termiche e di dover sacrificare qualche accessorio, e sopratutto c'è un pò di discordia sul clima, manuale o automatico :P
l'idea della custom è ottima..anch'io non prenderei una cabrio, azzeccati i cerchi da 16, il clima automatico e se ti piace lo skydome! Consiglio di ripensarci sui fari..sono un'altra cosa
Alla fine scegli un bel colore e viaaaa![]()
Il mio clima automatico funziona benissimo e anche ad altri se è per questo....
Piuttosto non vedo il senso di avere anche lo skydome in unione con la climatizzazione full auto, senza contare che d'estate avresti lo stesso problema di chi ha il tetto fisso in vetro e cioè entrare in macchina con la sensazione che sia un forno a microonde pronto per farci un pollo arrosto.
Metti i 16" che danno inizialmente più confidenza e ti abitui meglio alla guida su una macchinina così sportiva, ai 17 ci pensi poi.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 21/11/2014 a 08:48:15
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.