un consiglio? non fumare cosi fai del bene al cinquino e anche ai tuoi polmoni. ciao
un consiglio? non fumare cosi fai del bene al cinquino e anche ai tuoi polmoni. ciao
Pure io fumo.....ma almeno a 10 mt di distanza dal mio cinquino!!!!!!! è l'unica auto di famiglia in cui non ho mai fumato e in cui mai fumerò!e' troppo bella per farle una cosa del genere!!!!
Io l'ho presa apposta con il tettuccio apribile almeno non fa cappa :p:p:p
![]()
più che birichino diventa giallo marciume ahahaha![]()
Consiglio per smettere di fumare nel 5ino? Venite ad abitare a San Marino ( azzo ho fatto anche la rima ) con la nuova legge entrata in vigore sono 250 € di multa se ti beccano a fumare al volante, e mi dispiace passare da nazziskin del fumo ma secondo me è giustissima.
mai fumato in vita mia... mai fumerò... mai farò fumare nessuno in una mia macchina... MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LA MIA 500 IN SINTESI: http://img396.imageshack.us/img396/1518/senzatitolo1yy5.gif
per me è una .......ata galattica.
Sono rispettoso nei confronti dei non fumatori, ma all'interno di una proprietà privata faccio quel che mi pare;
e non venitemi a raccontare che la sigaretta puo' essere fonte di distrazione perchè lo puo' essere molto di più una semplice autoradio di serie su qualunque vettura.....
1.3 Mjet sport
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Come direbbe Guido Meda...
Vietato fumareeeeee!!!!!!!
No, comunque, a parte tutto, fumo anch'io, ma non in macchina.
L'odore mi da troppo fastidio, e poi, più che il giallognolo (ho gli interni scuri) mi preoccupano i tizzoni che possono bucare i sedili, e siccome mi è già capitato sulla vecchia 500.....
Comunque in macchina non fumare, distrae anche dalla guida.![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!