Secondo me i 2 colori più belli e anche i più significativi sono il bianco e il grigio campovolo entrambi con le strisce..Gli altri saranno anche di moda, ma sinceramente non centrano niente.. in molte auto il colore è quello e cambiarlo è una scelta molto azzardata.. chi compra una ferrari o una lamborghini grigia metallizzata o verde bottiglia solo perchè gli piace il colore, non ha capito molto dalla vita..
500 Abarth 1.4 Turbo
Bah non sono d'accordo..bisogna saper anche osare e uscire dagli schemi, altrimenti guideremmo auto tutte uguali con gli stessi allestimenti e stessi colori..per me non sta scritto da nessuna parte che una Ferrari deve essere rossa e una Lamborghini gialla, ci sono mille varianti che permettono di restare nel buon gusto facendo vedere qualche cosa di nuovo una volta tanto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
la mia e' bianco gioioso iridato e sono contentissimo di tale colore che cambia colore in base alla luce
un po' delicato e poco sportivo
ma quasi unico tra' tante abarth hai raduni
con lo scorpione nell'anima
Beh si certo..bisogna scegliere il colore restando sempre nel buon gusto..ma a volte si vedono certi colori su delle macchine che sono proprio inguardabili..Io sono andato sul classico perchè mi piaceva e perchè se in futuro deciderò di venderla forse riuscirei a piazzarla meglio sul mercato..poi ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole..
500 Abarth 1.4 Turbo
La mia l'ho voluta fortissimamente bicolore bianco gara/nero scorpione e la riprenderei così 1000 volte. Concordo sul fatto che è una cosa comunque del tutto soggettiva. A me, per esempio, non piacciono i cerchi neri. Mai, su nessuna auto. Ma vedo che invece sono molto apprezzati.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Una Ferrari DEVE essere rossa, in altri colori é oscena, almeno per me.
Sull'Abarth é un po' diverso perché hai una gamma di colori con un significato particolare, persino l'azzurro ricorda quello delle vecchie 500.
Però perdonami, ma la Ferrari É SOLO rossa, non a caso si chiama "LA ROSSA DI MARANELLO"
É ammesso solo il giallo, visto che é stato il primo colore scelto da Enzo Ferrari per le sue vetture (pochi lo sanno) perche era il colore simbolo della cittá di Modena, nonché dello stemma del cavallino.
Non solo, ma il rosso era il colore ufficiale delle auto da corsa italiane, ecco perché le Maserati degli anni 50 e le Alfa erano rosse. Il verde era per gli inglesi (Jaguar, Bentley...), il grigio per i tedeschi (Mercedes), blu per i francesi...
Per me il colore é importantissimo..
Ultima modifica di Nik079; 08/01/2015 a 20:37:09
Ma é ovvio che uno se la compra come vuole, anche verde a pallini blu, ma il vero amatore non la prenderebbe mai in queste colorazioni, fidati. Infatti le rosse di Maranello vengono vendute nei colori più assurdi per lo più in america, dove non conoscono le nostre tradizioni automobilistiche. Nera opaca? Orrore. Va bene su una Zenvo, ma su una Ferrari per me é terribile.
Rossa for ever![]()