Mah, qui da me no. Per esempio nella mia zona ci sono altre 5 Abarth che vedo saltuariamente, 3 stock e due aftermarket.
Dove lavoro ci sono altre Abarth, tutte con scarichi stock, tranne una Competizione.
Quelle che incrocio nel tragitto casa-lavoro (40km andata e 40 al ritorno) é raro vederli.
Poi tieni presente comunque che da mesi é in regalo su migliaia di esemplari venduti, quindi il numero cresce, ma non per volontá del cliente, questo é quello che interpreto...
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Uuuuuhhhh, 90% dai su... ma vai a un raduno Abarth o a un raduno di RM??
Ma no dai, nn ci credo. Guarda, su 10 che ne vedo si e no ne vedi 1/2, a dirla. E parlo di Torino, non di un paesino di provincia...
Cmq non é questo il problema, la questione é ben altra.
@Bellovitello , tu hai la valoola aperta, a valvola normale lo stock con €6 é molto meglio. Vai in conce, provane una nuova con mappa SS, vedrai se non ho ragione...![]()
Anche questo scusa ma non lo capisco..cosa c'entra l'Euro 6? Ricordo delle tue impressioni quando la provasti, come potrebbe cambiare qualcosa? Posso anche accettare che le Euro 6 facciano meno rumore delle 5 e 4 (come e perchè non si sa ed è comunque tutto da dimostrare). Ma come può una Euro 6 con Monza fare meno rumore o pare rumore di una Euro 6 con stock? (immagino che di questo si parli quando dici che con stock è molto meglio, altrimenti è solo questione di gusti) Per il principio di funzionamento del Monza questa cosa non sta in piedi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6