Anch'io ero partito con quella intenzione (tra l'altro su Blackparts costano 159€ spedite), ma quì mi hanno sconsigliato... Boh
http://store.blackparts.it/assetto/molle-eibach.html
Leggo Non Adatte 500 Abarth.... Strano!
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
ma con le molle rosse, qual è l'assetto che sia abbina meglio?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Le eibach sportline come nel link sopra non vanno bene per l abarth...ti servono le eibach pro kit...sempre in vendita su Black. .le.prendero tra qualche giorno io..
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
dato che io le molle rosse le ho già sull'auto, ma non mi trovo, stavo chiedendo con quali ammortizzatori abbinarle per farle rendere al meglio...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
500c abarth. .che ritiro in settimana..ma mi sono messo avanti.. su Black vengono sui 158 euro..