Perchè attaccate? Ma chi attacca scusa? Questo è cio che hai scritto tu: "se leggi bene il miglior consumo è stato 9l/ 100 km poi dobbiamo vedere il resto ed in città!!".... Io ho letto bene.... E non ho attaccato nessuno... Ho solo riportato quanto scritto poco sopra (ciò che non avevo letto bene... Forse...)




minkia!! Apposto abbiamo capito... chi lo sapeva che aveva fatto 90 km!! Da come ha parlato mi sembrava che fosse una media gia ben definita... anche io stesso gli avevo detto in alcune risposte precedenti che sarebbero scesi con i km i consumi...
Rispondi quotando
' ovviamente consumo di piu'... Comunque calcola che la mia è la trekking, con ruote meno scorrevoli in teoria.

