Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...si ma non te ne approfittare...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
AGGIORNAMENTO: in settimana prossima mi ritorna la turbina, ho fatto molti test alla macchina tramite fiatECUscan che sono riuscito a reperire, ho rimesso le candele usate ma non imbrattate d olio, la macchina è partita inizialmente a un cilindro, poi anche l altro si è pulito dopo qualche ciclo e ha cominciato a funzionare in maniera normale.
ora aspetto solo di riassemblare tutto e intanto mi dedico ad altri lavori che avevo lasciato in sospeso nel tempo, appena ricomincio l assemblaggio, se interessa a qualcuno posso fare una guida per far vedere come si rimonta la turbina e tutta la macchina in generale.
AGGIORNAMENTO 2: sto procedendo a smontare il coperchio testa e a verificare la perdita di olio e la sua provenienza, se puo interessare ho i video dell intero smontaggio comprese le chiavi e le tecniche da utilizzare per lo smontaggio, i video sono stati effettuati con la mia go pro, visto che pero qui in mezzo la maggior parte delle persona sparano sentenze e basta, non li pubblichero, se interessano a qualcuno me li potra chiedere in pm.
bene finalmente hai risolto, curiosità che olio di m... ti aveva messo il mecca???
hai mp
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012