+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80

Discussione: problemi vari gravi twinair

  1. #61
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 29
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TWINAIR92 Visualizza il messaggio
    i tagliandi me li sono sempre fatti da solo, siccome non potevo per motivi di tempo perche faccio ingegneria a roma, ho portato la macchina dal meccanico per fare prima pensando sapesse che olio andasse messo, ma evidentemente mi sbagliavo...
    per adesso ho comprato il kpe, domani mi telefona la protoxide e vi diro il preventivo comprensivo di modifiche alla girante, passaggi olio maggiorati, lucidatura aspirazione ecc...
    Se rettifico la mia turba e lascio tutto originale qualche vantaggio ce lo Spunto? ?

  2. #62
    L'avatar di TWINAIR92

    Con noi dal 23/04/2012
    Residenza: Viterbo
    Età : 32
    Messaggi: 319

    Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Se rettifico la mia turba e lascio tutto originale qualche vantaggio ce lo Spunto? ?
    ovvio che lavorandola guadagni un po come prestazioni, dopo sarebeb da vedere se l elettronica di serie non la limita come la originale

    IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

  3. #63
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 29
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TWINAIR92 Visualizza il messaggio
    ovvio che lavorandola guadagni un po come prestazioni, dopo sarebeb da vedere se l elettronica di serie non la limita come la originale
    Discorsi persi xD se per pochi cavalli non toccherà mai la mia TA

  4. #64
    L'avatar di TWINAIR92

    Con noi dal 23/04/2012
    Residenza: Viterbo
    Età : 32
    Messaggi: 319

    Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Discorsi persi xD se per pochi cavalli non toccherà mai la mia TA
    non esiste una modifica che ti da cavalli in abbondanza, sicurezza, adattamento agli altri componenti e longevità al motore, se non cominci da qualche parte non arriverai mai alla potenza che desideri

    IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

  5. #65
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 64
    Messaggi: 16,879
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TWINAIR92 Visualizza il messaggio
    i tagliandi me li sono sempre fatti da solo, siccome non potevo per motivi di tempo perche faccio ingegneria a roma, ho portato la macchina dal meccanico per fare prima pensando sapesse che olio andasse messo, ma evidentemente mi sbagliavo...
    per adesso ho comprato il kpe, domani mi telefona la protoxide e vi diro il preventivo comprensivo di modifiche alla girante, passaggi olio maggiorati, lucidatura aspirazione ecc...
    ...nessuno è perfetto ed è anche dagli sbagli che nasce l'esperienza...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #66
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 64
    Messaggi: 16,879
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...si ma non te ne approfittare...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #67
    L'avatar di TWINAIR92

    Con noi dal 23/04/2012
    Residenza: Viterbo
    Età : 32
    Messaggi: 319

    Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: in settimana prossima mi ritorna la turbina, ho fatto molti test alla macchina tramite fiatECUscan che sono riuscito a reperire, ho rimesso le candele usate ma non imbrattate d olio, la macchina è partita inizialmente a un cilindro, poi anche l altro si è pulito dopo qualche ciclo e ha cominciato a funzionare in maniera normale.
    ora aspetto solo di riassemblare tutto e intanto mi dedico ad altri lavori che avevo lasciato in sospeso nel tempo, appena ricomincio l assemblaggio, se interessa a qualcuno posso fare una guida per far vedere come si rimonta la turbina e tutta la macchina in generale.

    IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

  8. #68
    L'avatar di TWINAIR92

    Con noi dal 23/04/2012
    Residenza: Viterbo
    Età : 32
    Messaggi: 319

    Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO 2: sto procedendo a smontare il coperchio testa e a verificare la perdita di olio e la sua provenienza, se puo interessare ho i video dell intero smontaggio comprese le chiavi e le tecniche da utilizzare per lo smontaggio, i video sono stati effettuati con la mia go pro, visto che pero qui in mezzo la maggior parte delle persona sparano sentenze e basta, non li pubblichero, se interessano a qualcuno me li potra chiedere in pm.

    IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

  9. #69
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 29
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TWINAIR92 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO 2: sto procedendo a smontare il coperchio testa e a verificare la perdita di olio e la sua provenienza, se puo interessare ho i video dell intero smontaggio comprese le chiavi e le tecniche da utilizzare per lo smontaggio, i video sono stati effettuati con la mia go pro, visto che pero qui in mezzo la maggior parte delle persona sparano sentenze e basta, non li pubblichero, se interessano a qualcuno me li potra chiedere in pm.
    Alla fine la turbina l hai solo riparata o anche modificata?

  10. #70
    L'avatar di kite69

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: venaria reale
    Provincia: Torino
    Età : 56
    Messaggi: 734

    Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    bene finalmente hai risolto, curiosità che olio di m... ti aveva messo il mecca???
    hai mp
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problemi vari
    Da Rooney84 nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/03/2013, 02:26:05
  2. problemi vari
    Da valeriorizzo88 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07/11/2009, 23:38:46
  3. chi mi aiuta?? PROBLEMI VARI SU BLU &ME
    Da lolloracing nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/06/2009, 12:04:50
  4. problemi vari
    Da simone.va nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/02/2009, 16:56:16
  5. Problemi vari
    Da gfr nel forum Problemi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 07/11/2008, 10:22:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi