Ciao & Benvenuto prossimo ABARTHISTA!
Ciao & Benvenuto prossimo ABARTHISTA!
Non ho nulla contro il GPL ma non so quanto sia conciliabile la cosa con una preparazione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ci sono molti che cmq usano il gpl con una preparazione..non sono molti ma cmq ci sono
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Raga ripeto con il kit turbo co.su ma un pelo meno anche la macchina...
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!
Che bella discussione che ho attivato
Secondo voi 18.000 per una turismo con 10.800 km sono buoni?.. Macchina di dicembre 2013..
Sapete qual'è la vera sfida in questa mia avventura? Mica il gpl con la macchina preparata....
Sono stato capace di prendere in un'anno 2500 euro di multe per eccesso di velocità con una panda gialla a metano....
Ora....
Se passo alla 500 abarth con 200cv a gpl riuscirò a non tornare a scuola guida? O peggio ancora ( adesso sto scrivendo con una mano sola )..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6