+ Rispondi
Pagina 116 di 131
primaprima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma non capisco il senso di questa macchina costosa inutile e con un motore datato ed un cambio poco affidabile nella guida quotidiana,
    Io se avessi da spendere quei soldi mi comprerei un bella Polo gti cambio manuale e me ne avanzerebbero ancora molti in tasca.
    Poi mi toglierei la soddisfazione di sverniciarla in pista.

PS:Io biposto concepisco solo la Ducati Panigale 1199 non questa scatoletta.........

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho letto che qualcuno ha già avuto problemi allo spingidisco..dopo 30 km..

Comunque la Polo GTI francamente non so quanto più possa andare..penso poco, anzi credo stia dietro e un bel po'..la 695 sarà cara ma rispetto alla Polo è molto più raffinata..intato è più potente, ha il differenziale meccanico e un assetto da gara (lo stesso delle Trofeo), e poi i Brembo..insomma, hai preso l'auto sbagliata per fare il confronto..
    Ultima modifica di Stancer; 16/03/2015 a 14:52:37
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Buona.
    Come soluzione alternativa, con queste 50cocuzze, prenderei volentieri la Lucarelli Monza.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non è full optional però, manca ad esempio il data logger digitale MXL, solo quello sono 5000€, poi non vedo il differiziale meccanico, altri 1500€ ...
    Il differenziale è di serie ti ricordo, è full opt. meno il data logger che costa 5000€ appunto. Vuol dire che di listino questa costava circa 62000€..è stata scontata esattamente del 20%..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Ma non capisco il senso di questa macchina costosa inutile e con un motore datato ed un cambio poco affidabile nella guida quotidiana,
    Io se avessi da spendere quei soldi mi comprerei un bella Polo gti cambio manuale e me ne avanzerebbero ancora molti in tasca.
    Non meriti risposta!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

un po' come per le varie porsche... se non sbaglio la Panamera ha lo scarico wireless

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ho letto che qualcuno ha già avuto problemi allo spingidisco..dopo 30 km..

Comunque la Polo GTI francamente non so quanto più possa andare..penso poco, anzi credo stia dietro e un bel po'..la 695 sarà cara ma rispetto alla Polo è molto più raffinata..intato è più potente, ha il differenziale meccanico e un assetto da gara (lo stesso delle Trofeo), e poi i Brembo..insomma, hai preso l'auto sbagliata per fare il confronto..
    Ok ho preso quella macchina per avere prestazioni simili e risparmiare qualche soldo ma se vogliamo fare sul serio con i gli stessi soldi di quello che costa full optional, che ne dite di una Mitsubishi Lancer evo 4x4 corsa competition io non avrei il minimo dubbio e' una vera macchina non una scatoletta di tonno....... e voi?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

PS:Io biposto concepisco solo la Ducati Panigale 1199 non questa scatoletta.........
    no vabbè, ma che parliamo a fare!?!?!? Qua si mette a confronto una polo gti con una 695 biposto.... pensando addirittura che la prima sia indiscutibilmente superiore....

mi sembra tanto la storia della volpe e l'uva.... o del twinair 85cv e 105cv.... non me ne volere pgx ma fai delle uscite completamente senza senso...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ok ho preso quella macchina per avere prestazioni simili e risparmiare qualche soldo ma se vogliamo fare sul serio con i gli stessi soldi di quello che costa full optional, che ne dite di una Mitsubishi Lancer evo 4x4 corsa competition io non avrei il minimo dubbio e' una vera macchina non una scatoletta di tonno....... e voi?
    è indiscutibile che con 60.000 euro si comprino macchine superiori... questa si compra per altri motivi... come dicevo anche con @Nick 079 ragionevolmente converrebbe prendere una 4C, oppure andandare su una jappo, su una sportiva british ecc... è logico che non ci sarà mai una macchina indiscutibilmente conveniente da comprare... si troverà sempre quella più conveniente, meno costosa o più potente... ma se tutti comprassimo le macchine con gli stessi parametri di valutazione sei d'accordo che il mondo sarebbe colmo di gente con la stessa macchina?????

la Biposto è una macchina particolare che non va confrontata con nessun'altra macchina... ne per prezzo nè per caratteristiche nè per prestazioni... ci sono macchine che con la metà dei soldi probabilmente sono più comode, più potenti, più spaziose ecc... se ci pensi con questi stessi soldi potresti comprarti una Cayman da oltre 350 cavalli... se i tuoi parametri sono di una gran turismo sportiva appariscente e perchè no anche comoda... oppure una golf R, oppure una EVO 10... oppure tantissime altre macchine... la trovo una cosa logica...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma certamente, il punto è che la clientela è diversa..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 116 di 131
primaprima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 ... ultimoultimo

Permessi di invio