Ragazzi buonasera, come da titolo ( ora non ricordo esattamente dove) ho letto che serial riesce ad inserire nella mappa il launch... Qualcuno di voi lo monta? Mi date qualche parere?
Graciàs![]()
Ragazzi buonasera, come da titolo ( ora non ricordo esattamente dove) ho letto che serial riesce ad inserire nella mappa il launch... Qualcuno di voi lo monta? Mi date qualche parere?
Graciàs![]()
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Io nn ne so nulla.....ma forse ti riferisci al limitatore ke hanno le euro6 ???
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Anche fosse credo possa andare bene solo con l'MTA, col manuale come fai?
No si fa anche col manuale, inserisce un rev limiter
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Nono ragazzi non è il l'imitatore delle euro 6 su YouTube ci sono anche dei video... Da quello che ho capito ( non vorrei dire castronate) in prima l auto sale fino a tot giri... Ma la turbina entra già in pressione e quind permette partenze più veloci ( credo eh)
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
La turbina va in pressione ma poco, non come fosse un anti lag..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sisi esatto...
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Si ma la frizione la regoli tu credo, non é proprio un launch control nel vero senso della parola.
Quello autentico lo si può avere solo col semiautomatico, premi il pedale del freno e dell'acceleratore assieme, poi molli il freno e la macchina fa la miglior partenza possibile...
Alla fine mi pare che col manuale otterresti un effetto molto simile a quello che accade con gli €6...
Praticamente sì, la frizione te la regoli tu l'auto sta solo ferma al numero di giri ideale..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
esattamente così. A me l'ha caricata quando ho fatto il passaggio all'ultima release della s2p circa un mese fa.
da fermo schiacci tasto ttc, giù la frizione, giù tutto il piede dell'acceleratore e il motore si ferma a 4500 giri e, mi sembra, 0,4 bar il turbo.
come detto da @Nick079 non è proprio un launch è qualcosa di simile....
comunque molto simpatico....