Praticamente sì, la frizione te la regoli tu l'auto sta solo ferma al numero di giri ideale..
Praticamente sì, la frizione te la regoli tu l'auto sta solo ferma al numero di giri ideale..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
esattamente così. A me l'ha caricata quando ho fatto il passaggio all'ultima release della s2p circa un mese fa.
da fermo schiacci tasto ttc, giù la frizione, giù tutto il piede dell'acceleratore e il motore si ferma a 4500 giri e, mi sembra, 0,4 bar il turbo.
come detto da @Nick079 non è proprio un launch è qualcosa di simile....
comunque molto simpatico....
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe