ciao ragazzi ho da poco liberato la pop-off della mia 500 abarth ma volevo sapere se lascio il tubo libero senza tappo...(nn parlo della pop-off dove ho gia provveduto a mettere un filtro sopra) ma dell'altro pezzo.....succede qualcosa?
ciao ragazzi ho da poco liberato la pop-off della mia 500 abarth ma volevo sapere se lascio il tubo libero senza tappo...(nn parlo della pop-off dove ho gia provveduto a mettere un filtro sopra) ma dell'altro pezzo.....succede qualcosa?
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
esattamente il tubo è meglio tapparlo in quanto risucchia e tutto lo sporco ti va nella turbina
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Direi che non vale il caso di rischiare ;-)
proprio no anzi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Confermo, essendo collegato all'airbox va assolutamente tappato.
Io all'inizio non avendo nulla ho usato il tubo del sellino di una vecchia bicicletta che era tappato da un lato... Ahahah
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
il tubo che esce dalla pop off. entra nell'air box passando dal filtro ma e' meglio chiuderlo in tutti i casi tanto per la fatica che ci costa
con lo scorpione nell'anima
Tubo con risucchio ?è un "Glory Hole"? hahahah qualcuno potrebbe metterci l'arnese mentre la turba risucchia haha, un po di grasso per lubrificare e via hahaha
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .