Come detto in precedenza questione di scelte personali
Se preferisci essere tutelato dalla "garanzia" di abarth per 2 anni o aspetti o installi Kit Ufficiali (e ti fai andare giu' il loro prezzo) ;-)
Se te ne freghi... puoi installare quello che vuoi cercando di spendere il giusto e molto volte ottenendo meglio di quello che propone abarth con i kit
eh purtroppo me ne frega...anche se so che con tutti gli aftermarket disponibili spenderei di sicuro in meno e le conclusioni sarebbero quasi sicuramente meglio...vi ringrazio comunque tutti per i consigli...non appena arriva vi dirò le prime impressioni!! il primo tagliando quando è??
si, assolutamente!!! ne sono un soddisfattissimo cliente da 5 giorni!!con gli stessi soldi che ss ti da il kat con il tratto flex, io ho preso uno scarico completo maggiorato!!
![]()
idem...![]()
mah Max...chissà..![]()
contando che quando la comprai mi volevo fermare a filtro e assetto e invece ora, guarda quante cose ho già fatto in più..![]()
![]()
secondo me son troppi soldi per ciò che alla fine compri...e comunque mi pare che solo il terminale vada bene con il resto dello scarico stock..cioè mi pare che se metti il kat, devi mettere anche il loro centrale e terminale...
beh, qui dipende se uno cerca l'originalità o meno..![]()
appunto. @robocop ..![]()
ABARTH..more power to your senses..
meglio in ogni caso una volta l'anno anche se non la strapazzi...fidati di uno che ha rotto la turbina perché anno scorso non ha cambiato l'olio!!
![]()
hai hai hai sandro da uno precisino come te'
questa dimenticanza voluta o meno non me la sarei aspettata
risparmiare un cambio d'olio per compromettere parti meccaniche
ora non so' se un anno puo' comportare questi danni
ma comunque penso che ora starai piu' accorto si sa' che scottati con l'acqua calda dopo brucia anche la fredda
con lo scorpione nell'anima
non l'ho cambiato perché l'anno scorso ho fatto 2100km con la mia macchina e quindi mi sembravano soldi sprecati...
poi ovvio, non è solo quello ad avermela fatta rompere, anche perché in 4 anni, l'ho cambiato 3 volte...però va beh, alla fine ho fatto le modifiche che volevo fare!!![]()
con lo scorpione nell'anima