+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95

Discussione: Dubbi scarico ( omologato)?!

Con noi dal 31/03/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Fabipetra non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Bho...sinceramente a me è servita...Mi han fermato 1 volta e l'ho chiusa subito e manco si sono accorti di nulla....Un'altra volta l'unico parcheggio era di fianco a loro che stavano chiacchierando davanti alla loro gazzella...A parere mio più che una chicca è un utilità...Chi è il "pazzo" che ha un diretto e per puro godimento lo tiene chiuso?
    La valvola wireless sarebbe la cosa migliore.. Lo scarico akrapovic è impressionante, però 600 solo di terminali non me la sento.. Benomale con lo scarico a valvola wireless il millino si supera facile, e volevo spendere 7/8 cento€

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabipetra Visualizza il messaggio
    La valvola wireless sarebbe la cosa migliore.. Lo scarico akrapovic è impressionante, però 600 solo di terminali non me la sento.. Benomale con lo scarico a valvola wireless il millino si supera facile, e volevo spendere 7/8 cento€
    Arrivi a 1000/1100...conviene aspettare 1/2 mesi in + e raccimolare la differenza...Poi ogni persona elargisce il proprio capitale come vuole
    Questo è quello che farei io
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'akra completo di valvola sono 1500euro se cerchi bene su google.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

L'akra suona meno del Monza con valvola bloccata

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io l'akra l'ho sentito girare in pista al mugello e come sound non mi piace
    rumoroso cupo in partenza poi mentre stai tirando appena si sente

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ma a valvola chiusa ragass tanto vale tenere quello originale e mettere 200 celle
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ne ho sentiti tanti di scarichi ai raduni, come omologato il record monza è uno dei più rumorosi, di diretti amo tantissimo il sound dell'assetto corse un po' meno quello del bombardone, se optassi per un power motive o uno con valvola valuterei anche di fare 200 celle e linea di scarico completa se no non vale la pena...ho sentito un power motive con valvola su linea di scarico stock e suonava meno del record...invece abbinato ad un 200 celle altra musica. Gli scarichi g-tech valuterei quelli con linea di scarico completa come i le mans che suonano da paura...o anche linea completa ragazzon con valvola e scarico doppio centrale...non male....di scelte ce ne sono a bizzeffe e conosco gente che ne ha cambiati anche 5 di scarichi prima di arrivare al sound che cercava quindi non mi meraviglio se sei indeciso...ehehe

L'avatar di B1S1O

Con noi dal 15/10/2013
    Provincia: Treviso

Italy
     B1S1O non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabipetra Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi,il momento dell acquisto è sempre più vicino e la questione dello scarico quasi non mi fa dormire
    Ho letto un bel pò di cose sul RM, MAGNENTI MARELLI TRACK DAY 2/4 e altri scarichi OMOLOGATI, e non sono riuscito davvero a farmi una idea chiara.
    Lo scarico comunque lo comprerei usato/ nuovo a seconda del prezzo, preferirei l' acciaio inox per evitare rogne tipo la ruggine e comunque deve essere OMOLOGATO
    La prerogativa ovviamente deve essere un sound migliore( non esagerato) rispetto alla stock!
    Aspetto i vostri consigli, grazie
    Ciao se vuoi farti un'idea questa è la differenza che ho constatato io avendoli entrambi
    https://www.youtube.com/watch?v=rKgTZ4m2u1E

Devo dire che con il RM ti diverti tanto ed è omologato quindi nn ti dirà mai nulla nessuno, ora io ho su il BOMBARDONE 2.0 e cavolo se cambia, a cambiata 2-3 3-4 scoppia di brutto e quando scali rimbomba di continuo; veramente bello, ma non è omologato. Dipende da te se non ti da fastidio e hai voglia di avere una vera abarth vai di bombardone sennò opta per il RM che è cmq validissimo!
    WRC in The BloodIf in doubt, flat out

Con noi dal 31/03/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Fabipetra non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da B1S1O Visualizza il messaggio
    Ciao se vuoi farti un'idea questa è la differenza che ho constatato io avendoli entrambi
    https://www.youtube.com/watch?v=rKgTZ4m2u1E

Devo dire che con il RM ti diverti tanto ed è omologato quindi nn ti dirà mai nulla nessuno, ora io ho su il BOMBARDONE 2.0 e cavolo se cambia, a cambiata 2-3 3-4 scoppia di brutto e quando scali rimbomba di continuo; veramente bello, ma non è omologato. Dipende da te se non ti da fastidio e hai voglia di avere una vera abarth vai di bombardone sennò opta per il RM che è cmq validissimo!
    Bè il 2.0 è assurdo, svegli il vicinato! Ahaha
    Il RM Monza con valvola aperta o chiusa ? A me piace molto però in molti lo sconsigliano perché fatto di ferro..
    Tu che dici ?

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dipende.. Se te ne frega nulla che sia in ferro (con i finali in inox) prendi il monza.. Se ne trovano di seminuovi a buon prezzo..
    Io inconvenienti zero... Niente ruggine da nessuna parte, la niente scrostamenti di vernice (succedeva solo sulle prime serie), terminalini sempre belli lucidi..
    E io non uso nessuna accortezza, anzi ultimamente la sti prendendo parecchio a "calci" la macchina..
    È stata mesi questo inverno senza essere mai lavata.. E nessun problema..
    Ha un anno e mezzo di vita
    E vai di valvola aperta

+ Rispondi
Pagina 6 di 10
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo