+ Rispondi
Pagina 16 di 144
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1431

Discussione: STREGATO dai..."QUATTRO FINALINI" !!

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma non è il discorso di "chi ha ragione o no", perchè la metti su questo piano? Monza, Skydome, strisce laterali o qualsiasi altro optional sono cose strettamente personali, non si può generalizzare cercando spiegazioni o legami col passato del tutto soggettivi
    Con quanto scritto da Albert-h abbiamo detto tutto! Comunque se ritieni che ci siamo fatti un film che non esiste e che il Record Monza dovrebbero farlo in tutt'altro modo rimane un pensiero solo tuo, ma sarà certamente più corretta la tua visione.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Con quanto scritto da Albert-h abbiamo detto tutto! Comunque se ritieni che ci siamo fatti un film che non esiste e che il Record Monza dovrebbero farlo in tutt'altro modo rimane un pensiero solo tuo, ma sarà certamente più corretta la tua visione.
    Scusa, lo è la tua! Hai ragione te, chiedo venia anche ad Abarth!
    Vado e lo ordino subito ...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    dai nik, mai dire mai.....magari a Natale Abarth farà uscire il kit Akrapovic!
    Mah... ci credo poco onestamente... però mai dire mai!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

... però mai dire mai!
    Questo è lo spirito giusto!

Nik079

Predefinito

Questo è lo spirito giusto!
    Piuttosto, per tornare più in argomento... con gli scoppiettii come siamo messi? Ti chiedo perchè fin'ora ho provato solo la versione MTA e li a ogni cambiata sia con stock che con Monza la vettura scoppietta. Com'è la frequenza dei "botti" col manuale? Curiosità...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Piuttosto, per tornare più in argomento... con gli scoppiettii come siamo messi? Ti chiedo perchè fin'ora ho provato solo la versione MTA e li a ogni cambiata sia con stock che con Monza la vettura scoppietta. Com'è la frequenza dei "botti" col manuale? Curiosità...
    Ne ha fatti pochissimi, non so da cosa dipenda, giusto qualcuno più dello stock ma poca roba.
    Ho girato prevalentemente in città e non sempre posso o riesco a tirare le marce oltre i 3000 giri in mezzo al traffico...

Nik079

Predefinito

Ne ha fatti pochissimi, non so da cosa dipenda, giusto qualcuno più dello stock ma poca roba.
    Ho girato prevalentemente in città e non sempre posso o riesco a tirare le marce oltre i 3000 giri in mezzo al traffico...
    Capito, allora è proprio l'MTA a provocarli così frequentemente.
    Prova magari a cambiare attorno ai 3500-4000 rilasciando la frizione con decisione, io di solito così riesco a farla scoppiettare... penso che col Monza sia lo stesso

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Capito, allora è proprio l'MTA a provocarli così frequentemente.
    Prova magari a cambiare attorno ai 3500-4000 rilasciando la frizione con decisione, io di solito così riesco a farla scoppiettare... penso che col Monza sia lo stesso
    il mio stock li faceva appunto in quel range lì, tra seconda e terza e terza-quarta....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sono rientrato adesso nell'altro appartamento... skydome spalancato...

...è persino ancor più divertente fare le manovre per entrare in garage o parcheggio dal rumore che fa ....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

tra l'altro, e poi esco a offrire il pranzo alla mia sorellina, prima ero nella casa dei miei (mi piace chiamarla ancora così, in fondo resterà sempre la loro casa)....cinquino parcheggiato davanti al cancello del cortile, faccio per salire in macchina....c'è una coppia di signori anziani a passeggio...lui guarda la macchina, si ferma e mi fa "stai andando via, la accendi?".....

....certamente rispondo io .....si avvicina....accendo ......e lui mi sorride e fa "Eh eh...."....

adesso aspetto solo di incontrare il signore che abita di fronte, 82 anni, meccanico...una vita e una passione per le auto.....fino a pochi anni fa c'era ancora gente che andava da lui per fare i tagliandi "low-cost" ....un grande! ha sempre fatto i complimenti alla macchina...però non ha ancora avuto modo di sentire il Monza....
    Gli ho sempre detto che quando vuole lo porto a fare un giro..."Aspetta aspetta un pò che a fine dell'anno scorso ho fatto un mezzo infarto".....poverino mannaggia!

+ Rispondi
Pagina 16 di 144
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... ultimoultimo