si arde di amore per te'
non abbandonarlo![]()
con lo scorpione nell'anima
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
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Una domanda, accelerando bruscamente in seconda il manometro turbina da 04 arriva lentamente a 06-07 per poi scendere a 04 e risalire di nuovo fino a 1-1.2! È normale? Secondo me no anche xchè quando entra veramente è l'ora di cambiare. Lo dovrebbe fare anche in prima, mentre la terza va bene. Forse ho capito come mai le prime 2 marce le sento un pò tappate, proprio x questo motivo. Cosa mi suggerite?
Ciao tiry, la turbina risponde subito da quando schiaccio il pedale e sale man mano. Se non alzo l'acceleratore non scende di pressione fino a quando supera gli 1.2/1.3 (sport) e poi inizia gradualmente a scendere, ma comunque sia sale sempre, senza riabbassarsi e poi salire ancora come ti è successo a te.
Forse è stato un momento di fiacchezza e la centralina ha tagliato il gas per un attimo, o lo fa sempre?
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV