+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Problema pressione turbina abarth 500

  1. #21
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,286

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    eccoli i due piccioni che tubano
    i nemici amici
    due cuori e due abarth
    a quando le partecipazioni - confetti . bomboniere - che veniamo tutti ovviamente solo abarthisti
    al piu' bel matrimonio scorpione
    tanto ormai l'eta' l'avete se vi sopportate qua' sul forum lo potete fare anche a casa ahahah
    Ma caro Stefano .. non vedi che lui vuole far andare a FUOCO tutto il forum?!

  2. #22
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 59
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    si arde di amore per te'
    non abbandonarlo



    con lo scorpione nell'anima

  3. #23
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Guarda che ti potrei cacciare un bel vaf… MA NON lo farei mai con te…. CARO!
    Sapevo che NON lo avresti mai fatto!!! Semmai mi avresti CACCIATO un occhio !!!! Cara
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  4. #24
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,286

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Sapevo che NON lo avresti mai fatto!!! Semmai mi avresti CACCIATO un occhio !!!! Cara
    NOOooo.. non sarebbe stato possibile essendo che ho le braccine e non i muscoli da mascolo! (Caro!)

  5. #25
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    UUHHHMMmmmmm… Non mi tentare!…
    Dai segui ciò che diceva O. Wilde

  6. #26
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    NOOooo.. non sarebbe stato possibile essendo che ho le braccine e non i muscoli da mascolo! (Caro!)
    Basta un dito e con le unghie specie con gel che avete voi signore è n attimo!!!....cmq meglio così. .nn mi piacciono le signorine permalose !! ��
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  7. #27
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 46
    Messaggi: 3,842

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Una domanda, accelerando bruscamente in seconda il manometro turbina da 04 arriva lentamente a 06-07 per poi scendere a 04 e risalire di nuovo fino a 1-1.2! È normale? Secondo me no anche xchè quando entra veramente è l'ora di cambiare. Lo dovrebbe fare anche in prima, mentre la terza va bene. Forse ho capito come mai le prime 2 marce le sento un pò tappate, proprio x questo motivo. Cosa mi suggerite?

  8. #28
    L'avatar di Spale350z

    Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 722

    Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiry79 Visualizza il messaggio
    Una domanda, accelerando bruscamente in seconda il manometro turbina da 04 arriva lentamente a 06-07 per poi scendere a 04 e risalire di nuovo fino a 1-1.2! È normale? Secondo me no anche xchè quando entra veramente è l'ora di cambiare. Lo dovrebbe fare anche in prima, mentre la terza va bene. Forse ho capito come mai le prime 2 marce le sento un pò tappate, proprio x questo motivo. Cosa mi suggerite?

    Mi sembra strano, la mia se schiaccio di colpo in seconda mi punta subito a 1.2/3 poi dipende dal clima

    ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

  9. #29
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 46
    Messaggi: 3,842

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spale350z Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano, la mia se schiaccio di colpo in seconda mi punta subito a 1.2/3 poi dipende dal clima
    Nella mi credo che il clima non ci incastri un bel niente, Fammi capire; in qualsiasi marcia tu sia quando ti attacca il turbo ( cioè a 3500 giri giusto?) Ti monta tranquillamente fino a 1.2? Almeno io credo che questa sia la regola!

  10. #30
    L'avatar di Spale350z

    Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 722

    Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiry79 Visualizza il messaggio
    Nella mi credo che il clima non ci incastri un bel niente, Fammi capire; in qualsiasi marcia tu sia quando ti attacca il turbo ( cioè a 3500 giri giusto?) Ti monta tranquillamente fino a 1.2? Almeno io credo che questa sia la regola!
    Ciao tiry, la turbina risponde subito da quando schiaccio il pedale e sale man mano. Se non alzo l'acceleratore non scende di pressione fino a quando supera gli 1.2/1.3 (sport) e poi inizia gradualmente a scendere, ma comunque sia sale sempre, senza riabbassarsi e poi salire ancora come ti è successo a te.

    Forse è stato un momento di fiacchezza e la centralina ha tagliato il gas per un attimo, o lo fa sempre?

    ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pressione Turbina...
    Da Thunder001 nel forum Motore
    Risposte: 722
    Ultimo messaggio: 04/01/2025, 20:53:44
  2. Problema sensore pressione turbina...
    Da Jonny2slow4u nel forum Problemi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/01/2020, 22:23:52
  3. Pressione turbina
    Da Mastersushi nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/01/2014, 22:29:24
  4. Pressione Turbina Max
    Da Mauro33 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 10:04:53
  5. Pressione turbina...
    Da Dragon nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/06/2009, 23:12:30

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi